Visualizzazione Stampabile
-
Remarry con CFW
Salve ancora ragazzi,
dopo aver scoperto che il mio lettore risulterebbe essere compatibile con la mia Ps3 Fat da 40gb ho intenzione di fare il remarry del nuovo BD. Ma avendo Rogero 4.50 v1.01 non so come procedere. Non so a che firmware devo tornare e le varie procedure poichè sono nuovo all'hacking delle console. Potete spiegarmi una procedura corretta per accoppiare il lettore per favore? (considerate che io non possiedo alcuna chiavetta jailbreak per entrare in service mode)
Grazie
-
Con tutti gli esperti su questo forum nessuno che mi può aiutare?
-
Ci sono le guide in sezione tutorial, le hai lette?
Comunque devi tornare a un CFW 3.55 l'RSOD downgrader va bene
-
eccoci qui' "un po' di pazienza"
allora il discorso è semplice , adesso devi fare il downgrade firmware "perche il remarry va fatto da 3.55"
quindi installi il rogero rsod , quando lo hai installato , colleghi il nuovo lettore e fai la procedura di remarry "c'è la guida in sezione"
ma ti serve la pennetta jailbreack , per entrare in service mode!
dopo aver fatto il remarry "e quindi sposato la logica del nuovo lettore"
abiliti il qa flag , e installi da recovery il 3.55 ofw "in modo da avere la consol pulita" con dehash e reset syscon"
solo dopo puoi installare cio' che vuoi !
ps: il reset syscon e dehash dopo il remarry , non è obbligatorio ma fortemente consigliato
-
c è il tutorial per il remarry
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tommino81
eccoci qui' "un po' di pazienza"
allora il discorso è semplice , adesso devi fare il downgrade firmware "perche il remarry va fatto da 3.55"
quindi installi il rogero rsod , quando lo hai installato , colleghi il nuovo lettore e fai la procedura di remarry "c'è la guida in sezione"
ma ti serve la pennetta jailbreack , per entrare in service mode!
dopo aver fatto il remarry "e quindi sposato la logica del nuovo lettore"
abiliti il qa flag , e installi da recovery il 3.55 ofw "in modo da avere la consol pulita" con dehash e reset syscon"
solo dopo puoi installare cio' che vuoi
ps: il reset syscon e dehash dopo il remarry , non è obbligatorio ma fortemente consigliato
Non c'è un modo per accedere alla service mode senza la chiavetta jailbreak? Ricordo che esisteva un pkg se non sbaglio
-
Scusate non posso usare il pkg "FactoryServiceModeToolv0.2" per entrare in service mode? La ps3 me lo fa installare lo stesso anche se non rileva il lettore da CFW?
-
-
Citazione:
zeruel85
Devi usare il dongle.
Che dongle mi serve? E dove lo trovo?
-
Sezione mercatino,ziopippossj li vende
-
Posso utilizzare il JIG90? se si con quale HEX lo flasho?
-
Basta una piccola ricerca nel forum/su google,provato? C'è un thread che prende proprio il nome del jig90
-
Citazione:
Razorbacktrack
Basta una piccola ricerca nel forum/su google,provato? C'è un thread che prende proprio il nome del jig90
Trovato! quindi basta flashare con l'hex del PSgrade che si trova [URL="http://www.consoleopen.com/forum/hack-ps3-ps3-slim/9104-psgrade-raccolta-hex.html"]Qui[/URL]?
-
-
Citazione:
Razorbacktrack
ya (teoricamente)
Per la procedura va bene se uso una guida ma con il file HEX diverso?
-
si,però edita il link perchè non puoi postare guide di altri forum italiani
-
Citazione:
Razorbacktrack
si,però edita il link perchè non puoi postare guide di altri forum italiani
OK, però non mi è molto chiaro il procedimento del remarry. Basandomi sulla [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-ps3-ps3-slim/8666-tutorial-downgrade-dal-rogero-cfw-4-xx-3-55-rsod-downgrader.html"]guida[/URL] di zeruel85 quindi dovrei:
1-Installare il RSOD downgrader che mi porta alla 9.99
2-Abilitare il QA Flag per resettare il syscon/dehashare la console installando il toggle_qa.pkg
3-Installo Rogero CEX-3.55 V3.7
4-Faccio il remarry del lettore
5-Installo l'OFW 3.55 per completare il reset del syscon, per poi installare l'ultimo CFW di Rogero
è così? correggetemi se sbaglio.
-
Rsod e un 3.55 a tutti gli effetti, quindi:
rsod, dallo stesso fai remarry, e dopo ability il qa flag e istalli da recovery il 3.55 ofw, cosi resetti tutto!
alla fine installi il cfw che vuoi
Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Tommino81
Rsod e un 3.55 a tutti gli effetti, quindi:
rsod, dallo stesso fai remarry, e dopo ability il qa flag e istalli da recovery il 3.55 ofw, cosi resetti tutto!
alla fine installi il cfw che vuoi
Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
Grazie mille a tutti per il supporto! :D