Visualizzazione Stampabile
-
Info su lettore CECHG04
Ciao a tutti sono nuovissimo del mondo ps3... ho ricevuto una ps3 ma non so dovè il guasto, ho provato ad avviarla e si blocca con led verde, e non si spegne da pulsante, questo problema può derivare dalla mancanza del lettore? O meglio il lettore della console è in mio possesso ma manca la scheda, è il caso di rimediare la scheda del lettore o il problema è altrove?
-
-
OK allora manco a perder tempo e soldi..... Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxeemo
OK allora manco a perder tempo e soldi..... Grazie
Se quando la spegni dal retro si accende per un secondo il led giallo per poi spegnersi definitivamente credo abbia il famoso GLOD
-
Ieri ho installato un Cobra Ode in una ps3 (prima ps3 che tocco)... e mi sono accorto che per spegnere le ps3 devi tenere premuto per vari secondi cosa che non facevo con quella sopra citata... così ho ricollegato la console sopra citata e funziona correttamente almeno l'accensione e lo spegnimento ho provato a resettare il impostazioni tenendo il pulsante premuto e i bip si sentono ma lo schermo rimane nero ma non appaiono led particolari in giro...solo quello verde da accesa e quello rosso da spenta. Vi rifaccio la domanda... XD Può essere che la mancanza del lettore non faccia partire a video sta console?
-
non centra il lettore , anche senza lettore la consol si accende regolarmente , se provi ad entrare in recovery e non appare nemmeno quello e' la gpu!
-
-
Dai almeno cerca su google
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk