Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Error erasing block
Ciao a tutti ragazzi,
Volevo chiedervi se vi è mai capitato un errore di questo tipo nella scrittura della NAND PS3. La scheda madre è una SEM001, con classiche dual nand samsung. Il dump conteneva dei bad block, ed è stato rimappato da judges, poiché flow-rebuilder non mi faceva eseguire l'interleave. Ho utilizzato una teensy con zif tsop48. Secondo voi devo provare a riscrivere la NAND, riscrivere solo il blocco o che? Grazie dell'aiuto!
P.S: Siete fantastici!
Allegato 15870
-
-
A me è successo con un blocco, stessa scheda madre.
Ho riprovato più volte, sempre lo stesso e sempre nello stesso punto.
Alla fine ho ridumpato e verificato con il file di Judges e la verifica ha dato "file identici" ed ho proseguito.
Jad
-
Si, ho provato di nuovo a scrivere tutto, ma continua a darmi lo stesso errore. Jademic, la console poi è andata comunque nonostante l'errore di erasing? Grazie...
-
Certo. Tutto senza problemi.
Come ti dicevo, ho comparato il file originale con quello scritto nella Nand (che ho provveduto a rileggere per il confronto) ottenendo file identici.
La console è questa delle foto: [url]http://www.consoleopen.com/forum/hack-ps3-ps3-slim/11353-thread-dedicato-fateci-vedere-le-vostre-installazioni-per-il-downgrade-4.html[/url]
Jad