Visualizzazione Stampabile
-
PS3 60 non entra su PSN
Salve, mi hanno portato una ps3 60 gb che non ebtra sul psn, nemmeno legge nessun supporto.Ho aggiornato da rete al 4.53 partendo dal 3.60, ma al momento di accedere al psn, mi rimane dopo la scritta bianca psn rimane schermo nero.Il lettore non legge anche se sento il disco girare, potrebbe essere andata la daughterboard?
-
Potrebbe, ma allora come hai fatto ad aggiornare il firmware se la logica fosse andata?
-
Non so, la mia era solo una domanda.Si da 3.60 ho aggiornato al 4.53 tramite cavo di rete, poi mi ha fatto scaricare l' update del programma per accedere al psn (che ha scaricato e installato) poi quando tengo di accedere, rimane bloccato su schermo nero senza arrivare a chedermi mail e password per accedere, nel menù ci si può navigare
-
Per me non è la daughterboard...
-
Molto probabilmente è come dici, altrimenti come avrebbe aggiornato, ma strano che non acceda al psn, non so cos' altro potrebbe far sì che non si possa accedere.C' è un' altra prova per verificare funzionanlità della daughterboard oltre che a demo dal PSN
-
Fai un backup e ripristina la console di fabbrica e riprova.
-
Procedura già tentata con il suo hd nativo, poi rifatta con altro hard dsik, ma stesso risultato
-
Io direi di entrare in recovery e fare i solito ripristini fs e db, altro non saprei, davvero strano, la console è sigillata?
-
Da recovery funziona ripristina impostazioni predefinite e ripristina sistema ps3, ma se faccio ripristina file system rimane inchiodata su schermo nero e se faccio ricostruisci database rimane li un bel pò ma senza attività su hard disk e così su 2 hard disk differenti si comporta allo stesso modo.Appena ho tempo metto una lente funzionante e vedo se leggi giochi opriginali