Ciao a tutti e complimenti per il forum.
Seguendo le vostre guide ho fatto molto facilmente un downgrade su ps3 con teensy.
Messo rogero 4.50 1.01, multiman/webman e poi il controllo delle ventole con fan control (sto valutando quale controlla in modo migliore le ventole).
Ho messo una pasta termica bianca e tutto funzionava bene per qualche giorno (anche se usata poco).
L'altro giorno mi è arrivata la arctic mx-4 e l'ho subito messa su.
Usato qualche ora la ps3 e poi spenta.
La console ha guadagnato poco, circa un grado in meno su cpu con controllo ventola disattivato, ma adesso fa una cosa stranissima, ogni tanto, random, parte all'avvio la ventola al massimo finché non faccio partire webman o fan control. A quel punto la ventola cala e prende il funzionamento normale. I sensori di temperatura visti da multiman segnano i valori bassi all'avvio com'è normale.
Poi raggiungo i soliti 71 cpu e 60 gpu che limito a 69 in standby.
Se spengo e riavvio la console il problema non si presenta. Ripeto che il problema avviene random.
Ho letto che potrebbe essere la pasta ma non mi sembra il vero problema visto che le temperature tenute dalla pasta sono buone per il modello cechl04. La pasta l'ho stesa su tutte le cpu e gpu, forse esagerato un po' ma al massimo finisce sul dissipatore (ps3 tenuta per ora orizzontale quindi con i dissipatori verso il basso)
Avete idee?
Grazie
Alberto



Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk