www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [RISOLTO] ps3 fat cechg04 40gb led verde schermo nero

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    116

    [RISOLTO] ps3 fat cechg04 40gb led verde schermo nero

    Ho questa ps3 tra le mani con problema video (almeno penso) in quanto si accende ma sia con scart che hdmi non da segnale video anche effetuando il reset nulla da fare. Unica cosa notata è che la console non va in recovery infatti non esegue i due beep ma si spegne sempre dopo il primo. ovviamente il proprietario non sa come sia succeso e cmq a quanto pare non è mai stata aperta il sigillo sembra immacolato.
    Cosa potrebbe essere?

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Se effettivamente non è mai stata aperta, opterei per un problema al RSX.

    Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    116
    Quindi pensi ad un reballing con sostituzione oppure è brikkata e non so come ....

  4. #4
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699
    Glod, devi cambiare GPU

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    116
    Visto che il proprietario non voleva spenderci su nulla, perso per perso ho provato con reflow e flussante liquido sotto la gpu
    ed è tornata a funzionare con grande stupore e meraviglia ...non potevo crederci. Fatto sta che appena l'ho accesa l'avvio era totalmente diverso ed anche la xmb quindi mi sono tuffato in impostazioni di sistema e ho trovato fw 2.10 incredibile mai vista una cosa del genere... Subito ho chiamato il proprietario e gli ho chiesto da quanto non la usava e lui mi dice che è ferma da almeno 4 anni rompendosi subito dopo la garanzia. Rimasto deluso comprò subito xbox che tutt'oggi usa ancora.
    Ora che dite vado diretto con cfw 4.53 oppure serve a qualcosa tenere fw 2.10?
    Se non erro non va in recovery per colpa del fw troppo vecchio vero? Se aggiorno posso farlo solo da xmb?

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    455
    devi aggiornare prima OFW 3.55 almeno cosi hai anche il recovery nel caso in cui accada qualcosa,poi da li aggiorni a qualsiasi CFW.

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    116
    ok fatto è andato tutto bene, grazie anche a control fan sono sicuro che durerà abbastanza per dare ancora qualche soddisfazione.... grazie per ora risolto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=