www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 52
Like Tree6Likes

Discussione: PS3 40 gb cechg04 resuscitata con reflow e ri-danneggiata con agg fw senza bd collegato

  1. #21
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    eh li penso che solo un reballing risolva..



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  2. #22
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    120
    Ok ora devo solo allineare il lettore e per quanto concerne questo topic credo proprio che sia risolto. Grazie a tutti ragazzi

    Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di 4c1d8urn; 06-01-14 alle 00: 10

  3. #23
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    eh li penso che solo un reballing risolva..
    Non ne sarei del tutto convinto........se è overhathing devi cambiare anche la pasta che è sotto la piastra del cell che è bastardissima da togliere ..........io ho dovuto buttare una 40 gb che ho massacrato nel tentare di toglierlo dopo un bel reballing.
    Tommino81 and pocoyo2 like this.

  4. #24
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    120
    Ciao Cracco per piastra dell cell cosa intendi?

    Cmq vi aggiorno sulla situazione: il lettore l' ho allineato stamattina e riesco a fargli ciucciare il disco non appena accendo la play dopo non ci riesce in quanto credo sia andato il sensore di rilevamento disco (ho già provveduto a ordinarlo online) mentre se pigio eject me lo risputa tranquillamente. Almeno riesco a giocarci.
    Quindi rimane il prob di overhathing

  5. #25
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Il processore CELL in realtà non è quello che con la scritta cell ma rimane sotto ,in pratica devi togliere la piastra con la scritta ,ma è quasi impossibile,oppure cerchi di fa andare diversamente la ventola magari alimentandola diversamente e piazzandoci un potenziometro

  6. #26
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    120
    Quasi impossibile..addirittura? se lo dici te mi fido, comunque rumorosità a parte tecnicamente è un problema se girano al massimo? perchè se non lo è allora pace..
    quando mi arriverà il teensy e farò il downgrade allora installerò uno di quei programmi che mi pare di aver capito regolino la velocità fan..
    Correggimi se sbaglio.

  7. #27
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Ho detto quasi.........ma almeno non rischi di buttarla come ho fatto io.Si mi sembra che con qualche Manager puoi regolare le ventole ma sentiamo anche altri pareri.

  8. #28
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    120
    Come mai è così difficile staccare il cell ? cosa lo tiene fissato così forte da rischiare di spaccare tutto ?

  9. #29
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375

    R: PS3 40 gb cechg04 resuscitata con reflow e ri-danneggiata con agg fw senza bd collegato

    Perché ha una colla bastarda intorno


    ...buone feste!
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  10. #30
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699
    C'è la si fa, non è impossibile, che lo tiene è la pasta termica adesiva guarda qualche video su youtube e te ne rendi conto, il bga si scalda, la pasta non fa il suo dovere e va in protezione, devi capire se è la cpu o GPU, in genere durante un reballing si rimuove l'ihs e quindi se escludi la GPU resta la cpu....tu non hai tolto niente quindi penso che sia la GPU la colpevole il che è meno difficile da togliere, la cpu lasciala stare
    pocoyo2 likes this.

  11. #31
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375
    Con un tool che ti rileva le temperature puoi capire se dipende dall'una o dall'altra

    ...buone feste!
    -Criscros- likes this.
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  12. #32
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699
    Certo, prima devi fare il downgrade, ma se non resta accesa la vedo dura
    pocoyo2 likes this.

  13. #33
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Azz interessante ,di che tool si tratta?

  14. #34
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    120
    Bene mi sono documentato grazie a youtube e non sembra nulla di impossibile, quindi ci provo ma ho ancora due dubbi, come riattacco i cell dopo aver pulito da tutta la vecchia colla ? come riconosco la gpu dalla cpu ? sotto la cell con inciso RSX cosa trovo GPU o CPU ?

  15. #35
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699

    PS3 40 gb cechg04 resuscitata con reflow e ri-danneggiata con agg fw senza bd...

    Cell è cpu rsx è GPU, la pasta puoi mettere la solita, però non è adesiva quindi si muoverà finché non la chiudi, altrimenti metti la pasta termica adesiva


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  16. #36
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    120
    se metto la solita quindi non adesiva è un problema ? se si muovono insomma..

  17. #37
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699

    PS3 40 gb cechg04 resuscitata con reflow e ri-danneggiata con agg fw senza bd...

    Se vuoi fare le cose fatte bene fai un reball e poi metti la adesiva, se hai fatto il reflow non mettere l'adesiva che a breve la riapri (non te lo auguro ma è un dato di fatto)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Tommino81 likes this.

  18. #38
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    120
    Non ho ne la possibilità ne i requisiti tecnici per fare un reball e sinceramente non credo valga la pena rivolgermi a qualcun altro poichè per quello che mi costerebbe di sicuro ne comprerei un altra usata. più che altro mi da soddisfazione già giocare a C.O.D. su questa visto che mi è costata molto molto poco e comunque dovrei fare downgrade per installare il tool di cui parla pocoyo il che sarà possibile non appena mi arriva il teensy, anche se vista la procedura personalmente credo sia fattibile è solo questione di giusta pressione e contro pressione nonchè attenzione ai componenti circostanti e i core sotto la gpu agli angoli.. credo proprio che ci proverò cambierò la pasta a entrambi poi se morirà almeno potrò dire di averci provato e fatto esperienza.
    Per rincollare il cell sulla cpu pensavo a del sigillante termico che si usa per rifare le guarnizioni alle testate dei motori che ne dite? si presenta come del silicone in tubetto di solito nella colorazione o rossa o nera e se tiene le temperature di un motore non dovrebbe risentire di quelle di una consol o come suggerito da Criscros lascio tutto rimovibile?
    si attendono altri pareri, e sempre grazie ragazzi per gli aiuti e i suggerimenti!

  19. #39
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699
    Non so di che pasta stai parlando ma comunque fa solo la GPU e se non risolvi (tranquillo che risolvi) fai la cpu.

  20. #40
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    120
    ok tra qualche ora ti faccio sapere ora porto fuori la bestia..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=