Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauroz
Hai provato su seven eliminando i file manualmente i reinstallando i driver?
mauroz si provato a eliminarli manualmente disabilitando installazione driver dispositivo reinstallati infatti me li ha presi ma errore rimane lo stesso guarda un incubo mai successo..
mi piacerebbe parlare allo sviluppatore di questo programmatore visto anke ke il supporto (sui soldi ke spendiamo) sui loro prodotti è nullo.. l'esperienza viene da utenti come te o altri ke smadonnando ne sn venuti fuori
-
Dillo a me, ne son venuto fuori perchè me l' hanno sostituito, a me flashava qualsiasi bitstream correttamente, ma poi non veniva riconosciuto da windows.Ora quello nuovo ha i bitstream per nand e non lo tocco più.Non credo tu risolva con injectus anche se lo spoero per te.Mi sa tanto che sia partito il progskif come dice zeru :D
-
Citazione:
Mauroz
Dillo a me, ne son venuto fuori perchè me l' hanno sostituito, a me flashava qualsiasi bitstream correttamente, ma poi non veniva riconosciuto da windows.Ora quello nuovo ha i bitstream per nand e non lo tocco più.Non credo tu risolva con injectus anche se lo spoero per te.Mi sa tanto che sia partito il progskif come dice zeru :D
a wow apposto siamo allora al posto dell'injectus mi prendo un progskeet mauroz grazie della dritta e grazie al dottor zeru ;) ;)
-
-
Secondo me ti conviene, io ho preso una seconda slave un altro programmer provato diversi pc e sistemi.L' ho fatto provare anche a zeruel e alla fine era lui il colpevole...Il progskeet intendo :)
-
Citazione:
Mauroz
Secondo me ti conviene, io ho preso una seconda slave un altro programmer provato diversi pc e sistemi.L' ho fatto provare anche a zeruel e alla fine era lui il colpevole...Il progskeet intendo :)
guarda voglio togliermi proprio lo sfizio se sei disponibile te o zeruel ve lo mando e lo provate
a cris xke soldi buttati? ti ho detto te ne hai uno nel casseto te lo pago e me lo mandi
-
Ancora XD Noooooooo resta nel cassetto quello mio.
-
Citazione:
-Criscros-
Ancora XD Noooooooo resta nel cassetto quello mio.
barboneeeeeee anche ioooooooo cris lo voglio!!!!
-
Resta nel cassetto perchè un progskeet funzionante è come un sogno nel cassetto.. :)
-
Citazione:
Mauroz
Resta nel cassetto perchè un progskeet funzionante è come un sogno nel cassetto.. :)
hai proprio ragione guarda sono furioso... cmq mauroz cris o zeru se qualcuno vuole senza impegno gli mando sto catorcio e vedete se funzionante o meno
-
Se vuoi posso tentare di programmartelo.
-
Citazione:
Mauroz
Se vuoi posso tentare di programmartelo.
ok va bene fammi avere il tuo indirizzo ke te lo spedisco
ps penso però dopo le feste
-
ok quando dici mandami un pm
-
Citazione:
Mauroz
ok quando dici mandami un pm
mauroz grazie guarda ke ti ho mandato PM
-
Si ok dopo le feste.Ti ho scritto i miei dati in pm