problema ylod downgrade ps3 slim
Ciao a tutti, ho un problema con una ps3 slim con mb Dyn001,
Ho effettuato il dump della console che monta OFW4.53 con teensy, fin qui tutto ok
Quando andavo a riavviare la console per ricreare un altro dump capitava che partiva ylod, quindi io spegnevo e scollegavo tutto, resettavo il teensy dal tastino e tutto sembrava risolversi senza problemi.
Accertato che i dump effettuati fossero tutti uguali e validi offset per offset tramite guida forum ho provveduto a patchare il dump con il nuovo flash tool per 4.53 e successivamente a scriverlo
La scrittura è avvenuta senza intoppi e la verifica ha dato esito positivo. Per essere ancora più certo della buona riuscita della scrittura ho riavviato la console ed ho rieseguito il dump per confrontare il file scritto. Da qui la console è sempre partita con ylod
Anche se con led rosso lampeggiante il teensy mi ha effettuato ugualmente la lettura e confrontata con il file patchato risulta identica
Stranizzato dalla cosa smonto tutto e rimonto la console per proseguire con il downgrade, accendo la console ma niente sempre ylod, allora per accertarmi che non sia un problema hardware provo ad accendere la console con il tristate a massa e la console parte con luce verde senza problemi, lo schermo con il tristate a massa è nero
dissaldo il tristate a massa e di nuovo lo stesso problema.
Secondo voi cosa potrebbe essere? il dump patchato è ok però la console non ne vuole sapere di partire e va sempre in ylod
Grazie in anticipo