www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree2Likes
  • 1 Post By The Pusher
  • 1 Post By zeruel85

Discussione: Errore 8002f14e

  1. #1
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100

    Errore 8002f14e

    La ps3 si è bloccata durante l'aggiornamento tramite internet, ho riavviato mi ha dato l'errore in oggetto, ho provato anche a formattare l'hd, inserire l'update nella penna usb e riavviare l'aggiornamento, ma questa signorina non vuole sapere di aggiornarsi bloccandosi sempre al 50% circa. Dimenticavo, ho l'e3 ode montato e funzionante mentre il lettore non vuole saperne di caricare dischi..

  2. #2
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699
    99 su 100 che hai o il lettore collegato male o la logica rotta

  3. #3
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    99 su 100 divresti aprirla e togliere la micro SD dell'ODE per fare rilevare all'update il BD mode.
    -Criscros- likes this.

  4. #4
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Pusher Fatality.

    Confermo la procedura.

    Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699
    Avevo letto e3 Flasher Sorry :P

  6. #6
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    XD un cliente aveva per l'appunto lo stesso problema ieri

  7. #7
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699
    Però questo ode va un po' contro alla visione degli altri, l'ode lo si consiglia a chi non ha manualità e competenza e poi se ne esce che si deve disassemblare la ps3 per fare l'update, qui il cobra prende 2 punti eh

  8. #8
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    No Cris, se tu swappi in BD Drive Mode e rimuovi la stick usb, puoi aggiornare senza problemi. Ma se canni e tenti l'update con drive "scollegato" (cioè in emu mode), allora sei costretto ad aprirla.

    Se uno fa le cose fatte bene, non la si apre mai. Certo, il Cobra ha lo switch meccanico, ma vuoi mettere la comodità del E3 di non alzare mai le chiappe dal divano, muahahhaha!
    -Criscros- likes this.

  9. #9
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    Problema dell'aggiornamento risolto. Ora come faccio a capire cosa abbia questa ps3 xkè non vuole prenderlo,il disco? (ogni riferimento sessuale è puramente voluto)

    Agg. Ho provato a tenere premuto il tasto eject per 15 secondi e il motore del caricamento disco ha incominciato a ruotare, ma non se lo carica.
    Ultima modifica di kalice123; 20-12-13 alle 12: 32

  10. #10
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    Ci sono novità, dubbioso ho montato il lettore su un altra console con cfw, ed è risultato funzionante, quindi ci sono problemi nella scheda madre della console, ho notato che sia montando il lettore che tenendolo smontato il led blu rimanesse sempre acceso, ed ogni volta che accendo la console si riaccende come se il disco fosse inserito nel lettore (a lettore smontato).

  11. #11
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    Qualcuno di voi sa quale è il chip o il componente sulla scheda madre adibito alla gestione del lettore blueray? Ho fatto una ricerca anche su forum stranieri e sembra che il problema sia tipico di questa revisione di scheda madre.

  12. #12
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    ... missà che ho lo stesso problema con la mia CECH2504A ...

  13. #13
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    aspetta che vedo il thread

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •