Visualizzazione Stampabile
-
Errore 8002f14e
La ps3 si è bloccata durante l'aggiornamento tramite internet, ho riavviato mi ha dato l'errore in oggetto, ho provato anche a formattare l'hd, inserire l'update nella penna usb e riavviare l'aggiornamento, ma questa signorina non vuole sapere di aggiornarsi bloccandosi sempre al 50% circa. Dimenticavo, ho l'e3 ode montato e funzionante mentre il lettore non vuole saperne di caricare dischi..
-
99 su 100 che hai o il lettore collegato male o la logica rotta
-
99 su 100 divresti aprirla e togliere la micro SD dell'ODE per fare rilevare all'update il BD mode.
-
Pusher Fatality. :)
Confermo la procedura. ;)
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
-
Avevo letto e3 Flasher Sorry :P
-
XD un cliente aveva per l'appunto lo stesso problema ieri
-
Però questo ode va un po' contro alla visione degli altri, l'ode lo si consiglia a chi non ha manualità e competenza e poi se ne esce che si deve disassemblare la ps3 per fare l'update, qui il cobra prende 2 punti eh
-
No Cris, se tu swappi in BD Drive Mode e rimuovi la stick usb, puoi aggiornare senza problemi. Ma se canni e tenti l'update con drive "scollegato" (cioè in emu mode), allora sei costretto ad aprirla.
Se uno fa le cose fatte bene, non la si apre mai. Certo, il Cobra ha lo switch meccanico, ma vuoi mettere la comodità del E3 di non alzare mai le chiappe dal divano, muahahhaha! :D :beaten:
-
Problema dell'aggiornamento risolto. Ora come faccio a capire cosa abbia questa ps3 xkè non vuole prenderlo,il disco? (ogni riferimento sessuale è puramente voluto)
Agg. Ho provato a tenere premuto il tasto eject per 15 secondi e il motore del caricamento disco ha incominciato a ruotare, ma non se lo carica.
-
Ci sono novità, dubbioso ho montato il lettore su un altra console con cfw, ed è risultato funzionante, quindi ci sono problemi nella scheda madre della console, ho notato che sia montando il lettore che tenendolo smontato il led blu rimanesse sempre acceso, ed ogni volta che accendo la console si riaccende come se il disco fosse inserito nel lettore (a lettore smontato).
-
Qualcuno di voi sa quale è il chip o il componente sulla scheda madre adibito alla gestione del lettore blueray? Ho fatto una ricerca anche su forum stranieri e sembra che il problema sia tipico di questa revisione di scheda madre.
-
... missà che ho lo stesso problema con la mia CECH2504A ...
-
aspetta che vedo il thread