www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30
Like Tree3Likes

Discussione: PS3 bloccata con aggiornamento 9.99

  1. #21
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    81
    Scusa il disturbo, non credevo fossero gli hex tutti specializzati a quella funzione pensavo fossero anche per altre cose..

  2. #22
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Sono tutti HEX per l'entrata in Factory Service Mode, ma per vari dispositivi diversi, tra cui all'interno c'è anche quello per il Teensy (con alimentazione a 5V).

  3. #23
    iCouch L'avatar di guerrierodipace
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,712
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Quello che ha il nome dell'integrato che monta il Teensy++ 2.0. Sforzatevi di giungere da soli a certe conclusioni, non aspettate sempre il "boccone".
    Nome: Non-si-parla-con-il-boccone-in-bocca.jpg
Visite: 45
Dimensione: 41.0 KB
    Nome: vlcsnap-2012-03-06-14h39m05s48.png
Visite: 51
Dimensione: 52.2 KB

    aaaaahmmmm
    Ultima modifica di guerrierodipace; 11-10-13 alle 14: 22
    zeruel85 likes this.

  4. #24
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    81
    Okay grazie dell'aiuto, solo che ora mi è sorto un problema, in pratica quando collego il teensy al pc con tutti i cavi collegati non mi trova più la nor e se lo dissaldo non parte niente, come se fosse corrotta o non raggiungesse i dati, ho controllato e non ci sono stati corti, l'unica cosa si erano schiacciati i fili ma non c'erano fili coperti che hanno avuto contatto.. cosa posso fare per farla ririconoscere?

  5. #25
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Se hai scritto le patch classiche 3.55, è normale che non succeda niente. Dovrebbe però chiederti di connettere un controller.

    Non capisco bene a che punto sei di quello che stai facendo. Il Teensy lo hai già riprogrammato? Spiega con più dettagli.

  6. #26
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    81
    sisi era già programmato, ancora non avevo scritto niente, solo il dump patchato con rogero che mi dava il medesimo problema, poi però ho tolto il teensy++ e mi ha dato quel problema, ora che l'ho rimontato ho visto che non mi riconosce più la nor, però corti non ce ne sono stati, provo a pulire i contatti adesso e poi riprovo... spero bene.. non capisco cosa possa essere stato

  7. #27
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Ah non ne ho idea...

  8. #28
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    81
    sembrerebbe un problema a livello di hardware... non capisco però cosa l'abbia causato... ora io avrei un'altra nor ma non è della stessa marca, se la cambiassi e scrivessi lì il dump originale dell'altra, dite che potrei risolvere? non capisco davvero che sia successo

  9. #29
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Sì le NOR sono interscambiabili, ovviamente se si è già dumpato il contenuto della nativa (cosa che tu hai già fatto, quindi puoi montarci una NOR qualsiasi e riprogrammarla).

    Ma sei sicuro che sia la NOR il problema?

  10. #30
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    81
    Ah non ne ho idea, è l'unica cosa che mi viene in mente però, perché la console parte ma non riesce a leggerla perché rimane il led verde e non c'è niente a video, non posso neanche andare in recovery mode, nel senso che se tengo premuto non fa nessun bip si spegne direttamente... tutto questo è successo subito dopo che ho collegato il bd che ha schiacciato i fili del teensy++ ma nessuno è entrato in contatto fra di loro, non avevano modo d'altronde, comunque non mi rimane che provare, se non va allora non capisco cosa possa essere successo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=