www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Hardware ps3 e adesso??

  1. #1
    Open Member L'avatar di Comprogioco
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Rosarno.Reggio Calabria
    Messaggi
    495

    Hardware ps3 e adesso??

    Salve,ho una Ps3 slim CECH 2004B che a causa di un temporale ha smesso di funzionare.Ho sostituito l'alimentatore con un pezzo originale,ma il problema non si è risolto.Quindi adesso mi ritrovo con la play rotta e un alimentatore in più.(La play si accende solo con il tasto frontale,non da controller,rimane silenziosa per circa 30/40 secondi poi parte la ventola e poi più nulla.Il blu ray funziona senza problemi apparenti)grazie
    Posto esattamente la email ricevuta... E adesso?? Come procedo??

  2. #2
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699
    partirei con un controllo dei fusibili intanto, poi magari spieghi se si vede a video, se resta accesa, se si spegne, che led ha nello spegnimento, insomma da qualche informazione in più, cerca di essere il piu preciso possibile e dare piu dettagli possibili, cosi sinceramente non c'ho capito molto, "poi piu nulla" è troppo generico, nulla che vuol dire?!?!?!!?

  3. #3
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Adesso la butti..nel cesso x far una rima, Ma i vari fusibili sulla scheda madre li hai controllati? sono anche serigrafati F1 F2 ecc...
    Di solito c'è un certo grado di isolamento (intorno a una manciata di kv) fra il circuito primario e secondario di alimentazione,e quindi al massimo la sovratensione viene assorbita da questi componenti nell'alimentatore...ma se la sovratensione dura più di qualche millisecondo magari può arrivare fin oltre il secondario e gli stadi di regolazione dc senza che si distruggano i collegamenti interni (dubito)...
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=