Visualizzazione Stampabile
-
Presunto GLOD
Salve sono nuovo ed e' la prima volta che cerco di riparare un Ps3,
ne ho una Cech-2504b che dalle informazioni che ho letto sembrerebbe in GLOD
led verde acceso , il disco viene preso normalmente ma niente audio e video , il fatto strano e' che ho provato a levare l'hard disk e inserire un dvd video nel lettore e mi e' spuntata una scritta a video che non ricordo bene (nel pomeriggio la ricontrollo e la scrivo precisa) ma diceva tradotta in italiano "spazio di archiviazione insufficiente" , quindi l'uscita video funziona ? e' in GLOD oppure e' qualcos'altro?
-
Hai provato a resettare le impostazioni video, tenendo premuto Power finchè non beepa in accensione?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeruel85
Hai provato a resettare le impostazioni video, tenendo premuto Power finchè non beepa in accensione?
come si fa di reciso, devo tenere premuto il power on da standby fino al primo bip?
-
-
ho fatto il reset, penso si sia sbloccata perche' e' comparsa la scritta che chiede di inserire il Joystick , appena me lo portano provo e vediamo che succede
-
R: Presunto GLOD
Citazione:
viaka
ho fatto il reset, penso si sia sbloccata perche' e' comparsa la scritta che chiede di inserire il Joystick , appena me lo portano provo e vediamo che succede
Attento che può esplodere
inviato dal mio...fermacarte
-
Citazione:
guerrierodipace
Attento che può esplodere
inviato dal mio...fermacarte
Oggi sei scatenato... :D
E' perchè non puoi rompere gli zebedei a me? :)
-
Finalmente ho avuto il joypad e non esplosa :) ..sono nabbo...
Dopo averlo attaccato alla console con il cavo usb ho seguito le informazioni a video la ps3 si e' riavviata un paio di volte ma il menu' risulta lento e spesso si blocca , ho provato un dvd e lo ha letto ma si e' avviato dopo 5 minuti, ho provato a fare il ripristino del sistema con la formattazione rapida ma non e' cambiata nulla, inoltre ogni volta che la console viene accesa compare un messaggio che dice che e' stata spenta in modo errato e ci potrebbe essere un problema nel file system , in automatico parte la verifica e poi compare il menu' iniziale e tutto ricomincia da capo con i problemi che vi ho detto
-
-
ci vuole un hard disk adatto a si puo' mettere uno qualsiasi?
-
R: Presunto GLOD
Un sata qualsiasi lo fai formattare alla console...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2