Visualizzazione Stampabile
-
Prova a cambiare l' ali che posso dirti... spiegazioni logiche le sa solo mamma Sony...
Io so per esperienza che quando inziano a far così o le reballi o le cambi... e detta tra noi anche son il reball non è detto che risolvi. Può essere che dopo il reball, a distanza di qualche mese salti la GPU oppure la termocoppia che regola la ventola... di casi ne ho talmente tanti e vari da far venir mail di testa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Titty
Prova a cambiare l' ali che posso dirti... spiegazioni logiche le sa solo mamma Sony...
Io so per esperienza che quando inziano a far così o le reballi o le cambi... e detta tra noi anche son il reball non è detto che risolvi. Può essere che dopo il reball, a distanza di qualche mese salti la GPU oppure la termocoppia che regola la ventola... di casi ne ho talmente tanti e vari da far venir mail di testa...
Grazie per avermi messo di buon umore..... :excitement:
-
Niente!
Cambiato alimentatore..... accesa (non si è spenta), ma lanciata la demo di PES.... buum.
dopo 10 sec del menu si e bloccata, sempre led rosso lampeggiante.
Ora sono quai 30 min che è su Battlefield online senza problemi e senza neppure un gran chè di movimento di ventole che girano al minimo e la console non è neppure calda.
Silenziosa e all'apparenza funzionante.
-
Giocaci finchè vive... alla fine hai visto che non è l' ali... il problema è che inizia a morire
-
Citazione:
Titty
Giocaci finchè vive... alla fine hai visto che non è l' ali... il problema è che inizia a morire
il fottuto problema è che vorrei giocarci ai giochi nuovi.... non a quelli dello scorso anno ....
-
piuttosto fatti un backup dei salvataggi / profilo prima che sia troppo tardi
-
Citazione:
xboxbs
piuttosto fatti un backup dei salvataggi / profilo prima che sia troppo tardi
Dei salvataggi l'ho fatto... ma del profilo a che mi serve?
Se migro su altra console, disattivo questa dal sito del PSN e uso lo stesso account sull'altra ...