www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: ps3 120gb si spegne e va in coma

  1. #1
    Regular Member L'avatar di caiomasters
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    lu sule lu mare lu jentu
    Messaggi
    186

    ps3 120gb si spegne e va in coma

    raga un problema che inizia a diventare serio!

    nel giro di 15gg è la terza volta che si ripresenta ma sempre su 120gb

    le console si accendono e "fungono" alla perfezione per 20/30min poi un ictus le perquote mandandole in blocco ,si spengono e non ripartono +.
    Scompaiono i led di stato e non rispondono a nessun input.
    Per rianimarla "parzialmente" devo scollegare il cavo di rete,
    così facendo la console rinviene e lo fa per altri 20min prima di ripiantarsi.

    Ora nei due precedenti casi sigillo intergoro garanzia valida..... problema risolto
    in quest'ultimo garanzia è sempre valida ma il cliente non è disposto ad attendere i tempi tecnici $ony
    che fo?
    sono davanti ad una scelta
    apro o non apro questo è il problema....
    a qualcuno di voi è mai capitato???
    sicuramente è un problema di temperatura visto che i tre casi si sono verificati con l'arrivo dell' afa
    io credo che l'alimentazione .... ma .....
    aspetto conferme o smentite!

  2. #2
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    SE il cliente non vuole aspettare la garanzia ....hai poca scelta....comincia a aprirla e segui il rito del culto pagano della cura dell'YLOD

  3. #3
    Mr. Glue Gun L'avatar di s.silvestro
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    172
    mi piace sta cosa...il rito del culto pagano..!!!!

  4. #4
    guerrierodipace
    Guest
    accendi l'aria condizionata e vedi se insiste

  5. #5
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Come consigliato dal Pusher, tenta la strada dell'YLOD, però prima, prova a controllare se c'è qualche problema magari nella parte relativa alla scheda di rete, dato che affermi che togliendo la rete tornano a funzionare...
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  6. #6
    Regular Member L'avatar di caiomasters
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    lu sule lu mare lu jentu
    Messaggi
    186
    riecchime.....

    scusate le imprecisioni...
    per cavo di rete intendo quello della rete elettrica.

    a nessuno di voi è mai capitato????
    azz che sfiga solo a me?
    se nan trovo riscotri concreti credo che convincerò il cliente ad attendere i tempi della garanzia...
    non posso rischiare di aprire e megari non riuscire a venirne a capo!
    cmq un difetto così recidivo sulle 120gb sarebbe bello da approfondire...
    se qualche altro sfigato al mio pari riesce a darmi qualche info in + io sono sempre qui!

  7. #7
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Lo avevo capito, non c'entra la sfiga o no, solo che non regge il raffreddamento

  8. #8
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    Pure le slim rompono le palle ? Non avevo ancora avuto a che fare con casi simili

  9. #9
    Regular Member L'avatar di caiomasters
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    lu sule lu mare lu jentu
    Messaggi
    186
    non so se sono tutte le slim ( 120 ,160, 320 ) ma di sicuro le 120 si
    escludendo il discorso sfiga dei miei clienti con le 120gb
    cerdo che si un problema congenito...
    mi sento di esludere per una sensazione a "pelle" il discorso ylod
    la console quando si pianta i led di stato (power e eject) si spengono e questo non tanto mi torna con il discorso ylod ma ben si mi fa pensare all'alimentazione
    in + a console appena bloccata (quindi già a temperatura raggiunta) mi basta staccare 1 milli seconso la 220 per ripristinare il corretto funzionamento per altri 20/30 minuti che sono tanti
    consideramdo il fatto che la console è già calda!


    mmmmmmm....... che fo apro o non apro???sarei tentato ma...

  10. #10
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    Io non l'aprirei .

  11. #11
    Mr. Glue Gun L'avatar di s.silvestro
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    172
    secondo me come ha detto raiden lascia perdere...anche se è in garanzia...poi metti caso che la apri, la invalidi, e nn risolvi niente a che serve...rimandala indietro a lui e fatti $ il fastidio...cn un problema del genere secondo me sostituiscono la scheda madre...poi nn sò fai tu..!!!!!!!mio opinione...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •