www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: PS3 Brikkata

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    PS3 Brikkata

    Salve a tutti, mi rivolgo a voi sperando questa sia la sezione giusta. Allora sono in possesso di una PS3 Fat CECHH04 e qualche giorno fa ho provato ad effettuare il downgrade della console mediante progskeet 1.21
    Una volta programmato, collego il progskeet alla flash della mia PS3 ed è tutto ok, eseguo il dump della NOR e mediante un test mi afferma che è positivo, decido quindi di riscrivere la flash mediante autopatcher; fino a quel momento nessun problema.
    Una volta terminato il tutto provo ad accendere la console, parte normalmente ma uscita audio e video non danno segni di vita! Purtroppo non riesco nemmeno ad entrare in recovery mod. Credo proprio di essere inceppato in un brick della mia PS3, e credo che il problema sia stato il dump: anche se mediante un test mi dava esito positivo credo proprio che il dump da me eseguito sia corrotto.
    Ora vi chiedo gentilmente: esiste una soluzione per far ripartire la mia console pur non avendo dump funzionanti della NOR?

    Grazie mille a tutti per l'aiuto

  2. #2
    Vip Member L'avatar di chojin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,239
    Hai verificato che il dump sia apposto con cosa? Hai fatto più dump e confrontati?

    Ma sopratutto....NOR e ProgSkeet?!?

  3. #3
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Mandami il dump in PM (lo uppi su Mediafire, Dropbox o dove ti pare) e te lo controllo.

    Se è corrotto in aree univoche, la tua console è in permabrick e la puoi buttare. O venderal per pezzi di ricambio.

  4. #4
    Vip Member L'avatar di chojin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,239
    Piccolo OT per Zeruel :

    RSOD vs. Jacopo 0 - 1

    I WIN!

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    5
    Il dump è stato controllato la prima volta con PS3 Dump Checker v1.0(build 240) e dava esito positivo chiedendomi anche se volevo patcharlo, successivamente con PS3 Dump Checker v1.0 (build 305) mi da 2 errori "TRVK_PKG1 Hash", "TRVK_PRG1 Hash" e quindi dump non corretto.
    Ti invio ora per MP il dump da me eseguito

  6. #6
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Se il dump è sano, possiamo recuperarla. Magari hai solo flashato male con il ProgSkeet (lo spero per te).

  7. #7
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Ho verificato il dump ed è perfetto, niente di anomalo.

    Il dump è byte-reversed (stile E3 Flasher per capirsi), secondo me hai sbagliato a flasharlo. Sicuro di non averlo byte-swappato o di non aver selezionato/deselezionato la casella in WinSkeet al momento del flash?

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    5
    Grazie zeruel85 per la disponibilità e l'aiuto. Il problema della mia console era la GPU ma mediante reballing ho risolto il tutto.
    Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato!

  9. #9
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Ok come non detto, ahah, era un vero YLOD.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk 4

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    5
    Ho da porgervi un'altra domanda: una volta eseguito il dump, come faccio ad effettuare il downgrade al 3.55 senza avere la chiavetta jailbreak? Magari ce già una guida a riguardo ma non ho trovato nulla.

  11. #11
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Intendi mentre sei ancora a OFW? Patchi con il patcher di Rogero e usi il Rogero RSOD Downgrader. Ovviamente la console deve supportare un 3.55 come firmware minimo, o inferiore.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk 4

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    5
    Ok sono finalmente riuscito ad installare CFW Rogero 4.46 sulla mia console, dopo vari e disperati tentativi ce l'ho fatta
    Mi basta installare Multiman ed il gioco è fatto giusto?

  13. #13
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Se non ti serve altro ,si

  14. #14
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    multiMAN, Iris Manager, o qualsiasi altro backup manager. Ora ci fai quello che vuoi...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=