www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ps3 FAT 80GB Sostituzione Pasta Termica Sotto I Disspipatori GPU E CPU

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    102

    Ps3 FAT 80GB Sostituzione Pasta Termica Sotto I Disspipatori GPU E CPU

    Salve, mi hanno portato una ps3 fat 80gb con il classico problema delle ventole che si accelerano, gia mi era capitato in passato e avevo risolto semplicemente staccando la parte sopra il processore (dove c'è scritto RSX) e del CPU (Sony Computer Entertainment), ho effettuato la procedura ma non cambia assolutamente nulla... volevo chiedervi due cose: avete mai effettuato questa operazione? se si, con cosa avete rifissato i dissipatori sopra cpu e gpu? e seconda cosa se qualcuno ha qualche foto della ventola e dissipatori della ps3 80gb in quanto ho qualche sospetto che qualcosa non vada, grazie in anticipo!

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Quello che vuoi far tu è una forma di decap... a mio avviso inutile. Tanto il destino della console è segnato... sta morendo.

    Lasciala con le ventole a palla... consiglio spassionato
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Vip Member L'avatar di chojin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,239
    Anche secondo me è da buttare....quando è così c'è poco da fare

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    102
    il problema è un altro ora.. in poche parole la ps3, si accende 20 secondi hdd non lavora nulla a video dopo 20 secondi si spegne con ylod, possibile sia il processore andato? o gpu? solitamente quando è la gpu la console si spegne immediatamente

  5. #5
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    E' defunta... smontala e prova a misurare la resistenza della CPU+GPU
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  6. #6
    Regular Member L'avatar di O' Zulù
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    123
    Purtroppo è andata ne avevo una nella stesse condizioni.. Mi disp provare fix, cambiare la pasta non serve a nulla..
    Libertà Per Gli ULTRA'

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    102
    la pasta è ovvio che non dia risultati, qual'è la resistenza della cpu+gpu?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=