ventole e surriscaldamento!?
ciao a tutti.oramai siamo alle porte dell'estate e,la mia ps3 ne risente parecchio.Appena la accendo,le ventole vanno piano,ma,come ho provato prima,appena ho messo la demo di the last of us(gioco che spinge al max),la ventola ha cominciato a girare non al max ma quasi.Considerando anche che,sotto la ps3,ho la ventolina-supporto dei pc,mi sembra esagerata una reazione così,visto che ho finestra e porta aperte e non è che ci siano 40 gradi come x esempio in agosto,periodo nel quale l'anno scorso,giocando ad uncharted3,mi è apparso un messaggio di avvertenza surriscaldamento del sistema.Cioè io vorrei giocare tranquillamente senza surriscaldamenti e rumori esagerati(e pericolosi)da parte delle ventole;che mi consigliate?il clima non ce l'ho,ed è la prima cosa che m'è venuta in mente;ma ricordo anche che è possibile il raffreddamento a liquido.è consigliabile farlo?meglio i dissipatori?possibile che l'unico modo sia avere il climatizzatore e che non ci sia nient'altro di specifico in commercio?purtoppo la mia camera è la parte più calda della casa e non so nemmeno perchè(forse perchè piccola e piena di elettronica)...boh.Se potete datemi consigli e delucidazioni!!grazie a tutti! :-) :-)
Che ps3 e'!
Se e na phat , dovresti anche sbrigati a cambiare pasta! Perche' porrebbe darti yloid!
Se e ' na slim invece non dovrebbe proprio succederti!
Comunque non e' difficile!
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
Cambia la pasta
Pvviamente pulendo con alcol isopropilico quella secca che sicuramente hai dentro la consolle
!
E vedrai che andra' meglio!
Mettine una di ottima qualita'
Artic silver 5 !
Ahhhh dimenticavo!
Ricordati di lasciare 15/20 cm di spazio dal lato posteriore della consolle, quindi il lato dove le ventole buttano fuori l'aria calda, esibmettere le consolle dentro o sotto mobili!
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2