www.dedoshop.com
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 73

Discussione: Progskeet 1.21 test corto

  1. #21
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Collega pure il bluray

    Il dump con RSOD era buono? hai povato a rileggere e confrontare con ciò che avevi scritto?

  2. #22
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    77
    Nel pomeriggio provo a fare tutte le verifiche, però penso che sia andata bene la scrittura perchè se nn ricordo male quando ha finito di scrivere ha fatto il controllo di quello che ha scritto e non ha dato nessun errore.

    Nel mentre posso inviare a qualcuno il dump della mia ps3 per avere una conferma che l'ho controllato bene (ho usato il vostro tutorial), cioè che sia OK!.


    Aggiornamento:
    Il mio dump ha
    00' 18.23%
    FF 10.46%
    rest al di sotto 0.5%

    Su questo link Validating flash dumps - PS3 Development Wiki ho letto questo.

    "Note: if you get deviating statistics (since 3.60 CoreOS/ROS will deviate because of lv0 loaders encapsulation, 00's NOR statistics thus will be above 18.24% and below 18.38%)<-- (secondo voi è il mio caso?). Prepatch it so that both ROS and RVK areas are filled with 3.55 reference data. If still bad statistics, it means dump is bad in perconsole regions, prone to permabrick!"

    Seguendo il prepatch proposto facendo l'analisi ora i valori sono ok:
    00' 26.33%
    FF 10.43%
    rest al di sotto 0.5%

    Casomai riprovo nel pomeriggio a scrivere questo dump.
    Ultima modifica di skorpionct; 16-05-13 alle 09: 32

  3. #23
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Che ti frega, tanto ormai hai già sovrascritto la NOR, inutile controllare ora. Se è buono il dump è buono, se è cattivo pace. Questi ragionamenti vanno fatti prima di sovrascrivere il contenuto della memory flash, non dopo.

  4. #24
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    77
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Che ti frega, tanto ormai hai già sovrascritto la NOR, inutile controllare ora. Se è buono il dump è buono, se è cattivo pace. Questi ragionamenti vanno fatti prima di sovrascrivere il contenuto della memory flash, non dopo.
    Zeruel85 in prima installazione quando con il progskeet si poteva solo leggere dalle nor ho fatto tante letture senza errori e i dump erano identici, e tutti avevano il 00' 18.23% quindi in quel periodo non avevo ne scritto ne cancellato nulla quindi il dump deve essere ok!.

  5. #25
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Ok mi fa piacere.

  6. #26
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    77
    Cmq non voglio essere arrogante e mica voglio avere ragione, solamente vi sto spiegando i fatti, qualcuno di voi vuole confermare quello che penso hostando da qualche parte il mio dump?

  7. #27
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Non ho capito, vuoi che ti controllo il dump se è valido? Per me nessun problema. Hostalo e poi inviami un PM con il link per il download.

  8. #28
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Dump controllato e valido!

  9. #29
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    77
    Quindi che dici visto che c'è quel 00' basso faccio come descritto nella nota del wiki: ?

    Note: if you get deviating statistics (since 3.60 CoreOS/ROS will deviate because of lv0 loaders encapsulation, 00's NOR statistics thus will be above 18.24% and below 18.38%).
    Prepatch it so that both ROS and RVK areas are filled with 3.55 reference data.

    If still bad statistics, it means dump is bad in perconsole regions, prone to permabrick!"

    Xk facendolo il 00' si è alzato e il dump e rientra nei valori corretti.
    Ultima modifica di skorpionct; 16-05-13 alle 11: 07

  10. #30
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Certo è normale, lo avevo già verificato io e c'è anche scritto nel mio tutorial.

  11. #31
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    77
    Grazie Zeruel di tutto, ultima cosa per fare in downgrade (se la ps3 rifunziona) cosa devo fare?? io ho comprato olimex per poter fare PSGroove

  12. #32
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Leggi il tutorial:
    http://www.consoleopen.com/forum/tut...m-con-nor.html

    Non ti serve il dongle PSGrade, segui la parte in cui dice di usare il tool 4.40 di Rogero. Ma se hai già flashato la NOR con le patch 3.55 classiche allora sì, ti serve il dongle usb e devi seguire l'altra strada, quella classica, sempre spiegata nel tutorial.

  13. #33
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    77
    Allora ho caricato il dump orginale patchato, avvio la ps3 ma mi resta con schermata nera (con lettore collegato), se provo ad andare in recovery (tasto accensione premuto) si spegne senza fare i 3 bip..

  14. #34
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    77
    Per patchare la nor ho aperto FlowRebuilder_v.4.2.3.0
    Ho selezionato su operation PATCH A NOR DUMP ORA AN INTERVALATED AND UNSCRAMBLED NAND DUMP
    E su input dump ho messo il dump
    e su Patch file ho selezionato progskeet_patch.txt.

    Ho fatto in modo corretto, Zurel mi passi il link al tuo tutorial che nn riesco a trovarlo.

  15. #35
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Quindi hai patchato con le patch 3.55 classiche. Quindi perché entri in Recovery? Entra in FSM con il dongle usb e prosegui come da tutorial, è spiegato bene.

  16. #36
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    77
    si ma cosa strana ho le usb non vengono alimentate, ma per mantere il progskeet collegato devo staccare il tristate e r7 chiuso e r8 aperto giusto?

    Per sistemare il dump ho usato il file NOR downgrade di questa guida:
    http://www.ps3devwiki.com/wiki/Downg...to_the_console
    Ultima modifica di skorpionct; 16-05-13 alle 13: 48

  17. #37
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Se tieni il Tristate collegato è ovvio che non succede niente! Stacca quello e vedrai che la console fa tutto il resto.

    R7 e R8 nel ProgSkeet 1.2/1.21 non comandano le alimentazioni bensì i pull up su Ready/Busy.

  18. #38
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    77
    E' staccato il tristate, senti una cosa sotto un aletta che tiene in pressione il radiatore delle cpu c'è un tasto come i tasti di accensione e per uscire il cd per caso devo rimettere il coperchio di alluminio per farla funzionare?

  19. #39
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    77
    Ho fatto il Patcher del dump con Nand and Nor AutoPatcher 0.4 ed confrontadolo con il patcher fatto con i file del sito wiki è venuto un file diverso quindi sto provando a scrivere ora questo dump patchato dal autopatcher 0.4

  20. #40
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    77
    Niente usb non alimentate . e schermo nero

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=