Lettore ps3 slim 120 gb non funziona
Ragazzi ho un problema abbastanza strano.Un amico di un mio cugino che sta su al nord ha un problema con una ps3 slim 120 gb.
Vi copio l'email che mi ha mandato così capite il problema.:
l'ho portata da un riparatore quì nel mio paese e mi ha fatto cambiare la lente laser ma non ha funzionato, così mi ha fatto acquistare un chip che mi ha detto che è il drive della scheda logica, dopo aver aspettato un mese finalmente è arrivato questo chip ma dopo averlo montato non ha funzionato lo stesso. ora dopo l'esperienza fatta con questo tecnico se possiamo definirlo così spulciando un pò il web mi sono fatto una mezza cultura e credo di aver capito che questa ps3 ha bisogno della scheda logica nuova e di un remarry. ovviamente non essendo io in grado di eseguire questa operazione e soprattutto per non buttare ulteriore denaro come ho fatto fino ad ora vorrei affidarmi a te per poter giocare di nuovo con questa ps3.
A questo punto gli ho detto di scaricare una demo ed avviarla per vedere se la logica effettivamente non funziona...
Mi ricontatta dicendomi che ha scaricato la demo e che si avvia normalmente senza alcun problema..!!! Quindi la logica a questo punto è ok..!! La lente è stata cambiata...
Che faccio?? consigli? idee.. cose,rose..??..:D Grazie a tutti...
Ovviamente chiedo aiuto facendo fede che il tecnico che ha cambiato la lente ne ha messa una funzionante e l'ha installata come si deve...
R: Lettore ps3 slim 120 gb non funziona
Se la logica non funziona le demo non partono. Prova a rimuovere il lettore e vedrai. Bisogna vedere se la lente sia stata montata e sia stata tolta la pallina di stagno. Controllerei pure il driver che gestisce i motori.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2