è possibile usare i nuovi bitstream sulla versione 1.2 lite?
Visualizzazione Stampabile
è possibile usare i nuovi bitstream sulla versione 1.2 lite?
dici 1.0 o 1.1 convertito? Se non sbaglio no perchè quando uscirono i primi bitstream per 1.2 questi dovevano esser modificati per funzionare nella versione lite
però non posso darti una risposta certa non avendo provato
si intendo quello blu versione 1.1 convertito a 1.2 lite
Ma è normale che se metto questi nuovi bitstream non me lo riconosca piu windows?!
Ho rimesso i vecchi e va. Parlo di un 1.2 ovviamente
No non è normale xD Prova a cambiare posizione dello switch
Ho provato entrambe le posizioni....il bello che ho notato adesso che anche i 1223 mi fanno lo stesse verso...praticamente va solo con i 2121
Confermo che i nuovi timing sono SOLO per 1.2 e non 1.2 LITE
Allegato 10457
Quindi per capirsi....nel mio non vanno?
Non capisco quale sia il lite e quale il non lite tra gli 1.2...
i lite sono gli 1.0 e 1.1 convertiti,abbandonati come ogni prodotto progskeet a lungo andare
Ecco quindi non avendo il LITE torna il problema....sul mio i bitstream dovrebbero andare, ma non vanno. o meglio vanno solo i vecchi, se metto i nuovi con Injectus non mi riconosce la periferica....sto Progskeet ,m'ha sempre fatto dannare....
ti da sempre dispositivo sconosciuto?
Esatto, la situazione è questa :
- 2121 : OK
- 1223 : Periferica sconosciuta
- 2058 : Periferica sconosciuta
Sia che metta lo switch in una posizione sia nell'altra...
C'è da dire che con i 2121 a forza di magheggi le NAND le riesco a leggere (a scrivere provo stasera)....però mi sarebbe piaciuto provare questi nuovi
[url=http://www.ps3devwiki.com/wiki/Progskeet_1.2]Progskeet 1.2 - PS3 Development Wiki[/url]
controlla l'ultima parte
Interessante...dopo quando l'avrò sottomano controllo. Anche se li parla di INFECTUS che non lo rileva...a me lo rileva sempre l'infectus.
In pratica il lato interno dei condensatori non deve essere in corto e va controllato l'U4.
Controlla solo l'U4, l'immagine dei condensatori è errata
Ma con questi nuovi bistream facendo il controllo corti mi dice che ci sono corti con quelli vecchi no perche succede anche a voi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io alla fine ho rinunciato, ho usato i 2121 (avevo una NAND non NOR) ed è andato tutto liscio.
Con questi nuovi non c'era verso che andasse