CECH-2504B si accende e si spegne subito
Ciao a tutti,
ho ricevuto questa console da riparare, una CECH-2504B ... sigillo integro.
La console si accende, led verde ... un secondo scarso e muore, scompare persino il led rosso.
Ripremendo il pulsante si sente il bip e torna rosso il led.
Ho provato a sostituire l'alimentatore con uno funzionante dello stesso modello, ma invertendo gli alimentatori capisco che non è l'alimentatore, perchè è funzionante.
Cosa posso fare?
Grazie in anticipo.
R: CECH-2504B si accende e si spegne subito
Prima devi controllare che sia una revisione compatibile con il downgrade altrimenti non risolvi.
Escludi che sia un problema hardward?
E chi e cosa ti da' la certezza? Un sigillo?
Apri la consolle per prima cosa
Seconda cosa dicci il datacode , per vedere se e' downgradabile!
Ricordati che dipende sempre da quali sono le parti corrotte del dump. Alcuni settori sono univoci e variano da console a console, se sono corrotti quelli, sei spacciato.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
nrg17
se la console non rimane accesa c'è un altro modo per poter fare il dump con E3 flasher?
Con E3 Flasher direi di no.
Io una con il teensy sono riuscito a dumparla pur non rimanendo accesa la consolle
Ho dato alimentazione esterna ed e' rimasta accesa ho dumpato e il dump e' perfetto ma mi Credo che vuole na repallata!
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
Sará il caso di cambiare la pasta alla mia perchè arriva a 70 gradi e non mi fido dopo aver visto come è messa. Voi che ne pensate?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr1996ernest
Semplice ylod rebelling Rsx ovvero GPU oppure scaldi la GPU ma se scaldi daneggi tutto! Ti consiglio il reballing lo fai con 60€
Non è YLOD, se fosse questo il problema, il led rosso lampeggerebbe anziché spegnersi del tutto.