ho letto che guantanamo conosce un sito ingese che corregge dump errati
Visualizzazione Stampabile
ho letto che guantanamo conosce un sito ingese che corregge dump errati
Ricordati che dipende sempre da quali sono le parti corrotte del dump. Alcuni settori sono univoci e variano da console a console, se sono corrotti quelli, sei spacciato.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ciao, anche a me ieri mi è arrivata una ps3 cech-2504 320gb data code 0C, con il tuo stesso problema.
Infatti si accende e si spegne subito compreso il led rosso, se ripremo il tasto il led riappare ma se tento di farla avviare stesso discorso.
Pensando sia un problema fw ho montato l'E3 flasher e messo a massa il pad tristate ma nulla continua a spegnersi dopo averla accesa, con la conseguente di non poter operare con la e3. Ma stando a massa il tristate non dovrebbe evitare lo spegnersi della consolle?
Qualcuno ha risolto?
Proprio perché è un problema hardware che anche mandando il Tristate a massa la console continua a spegnersi. Alcuni dicono sia un problema del CELL B.E.
Quindi? bisogna reballare? o è passato a miglior vita?
Quindi non si sa, altrimenti ti avrei dato indicazioni più precise. :D
Stesso identico problema con una 160 gb,sarei curioso se qualcuno reballando ha risolto.......
Io una con il teensy sono riuscito a dumparla pur non rimanendo accesa la consolle
Ho dato alimentazione esterna ed e' rimasta accesa ho dumpato e il dump e' perfetto ma mi Credo che vuole na repallata!
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
Ho aperto la console e ecco come si presetavano cpu e gpu.................a voi la sentenza...............
Mamma mia che schifo di pasta, non copre neanche la metà delle cpu..:numbness:
che scheda madre ha?
JSD-001 oppure JTP-001 (dovrebbe essere questa dal datacode)
Prova a controllare questi componenti:
[url=http://www.ps3devwiki.com/wiki/Protection]Protection - PS3 Development Wiki[/url]
...peccato che nessuno abbia aggiornato per quel modello :(
Hai provato a collegare il tristate a massa e accendere?
Sará il caso di cambiare la pasta alla mia perchè arriva a 70 gradi e non mi fido dopo aver visto come è messa. Voi che ne pensate?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Semplice ylod rebelling Rsx ovvero GPU oppure scaldi la GPU ma se scaldi daneggi tutto! Ti consiglio il reballing lo fai con 60€
Infatti anche secondo me non è YLOD,poi la ps3 che ho io non aveva polvere al suo interno e l'hdd è datato maggio 2011 quindi abbastanza nuova e il proprietario mi ha confermato che la macchina ha lavorato pochissimo,ci ha giocato tranquillamente fino alla sera prima e il giorno successivo non si è piu accesa.Prima di tentare un reflow e rischiare di buttarla del tutto volevo vedere se qualcuno riesce a d individuare il problema,poi se c'è chi vuole fare qualche prova sarei disposto a mandargliela.
lurkando di casi uguali ce ne sono ma nessuna soluzione temo