Allegati: 1
Progskeet 1.2 & Recupero Nand
Salve amici del Forum!
Ho bisogno di chiarire un pò le idee credo di aver fatto un pò di confusione.....allora io ho una Ps3 semi briccata dove dovrei recuperare le nand con il metodo del progskeet 1.2. Dunque io sono in possesso di una Ps3 Fat 40gb modello CECHG04 con scheda madre Sem-001 avente le due Nand Samsung, una da una parte e l'altra sotto dalla parte opposta.
Allora io ho acquistato il full kit del progskeet 1.2 con la clip360 pronta per la nand. Vi posto la foto di ciò che ho in dotazione, e inoltre premetto che ho già programmato il progskeet con l'ultimo bitstream disponibile. Ovviamente ho inserito l'usb al modulo slave del Progskeet e la lucina era verde fissa.
Allegato 9436
la 360clip ha difficoltà ad entrare nell'alloggio della nand e quando provo a far riconoscere la memoria al winskeet 4000 non ne vuole sapere...ho provato al alimentare la scheda madre con l'alimentatore sony ma niente ancora.... premetto che di saldature non me ne intendo molto e speravo che questo kit essendo senza saldature per come l'ho costruito io nella fotografia non avesse bisogno di saldature per funzionare.
Sicuramente mi ucciderete di insulti perchè non sono molto capace in questo ramo ma li accetterò volentieri!!
Grazie a chiunque interverrà in questo post!!
Maxxy
R: Progskeet 1.2 & Recupero Nand
Dissalda la nand e mettila sullo zif è la meglio
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Cosa gli caricato al prgskeet gli ultimi o i penultimi
Il consiglio che posso darti visto che ormai hai già speso, acquista uno zif e monta le nand sopra è il più sicuro e veloce