www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 17 di 17
Like Tree1Likes
  • 1 Post By zeruel85

Discussione: Cerco Progskeet 1.1 per test PCB NOR ZIF

  1. #1
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079

    Cerco Progskeet 1.1 per test PCB NOR ZIF

    Come da titolo, cerco qualcuno che mi presti per qualche giorno (spedizioni completamente a carico mio) un progskeet 1.1 per testare un PCB con ZIF56 installato.

    Cerco il progskeet 1.1 perchè munito si Pettine 50pin. L' 1.0 nnon lo monta quindi non mi serve.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  2. #2
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699
    incredibilmente ho trovato un sito estero dove li vendono ancora, parlo del 1.0 e 1.1, ho inviato loro una mail per sapere se spediscono in italia e quanti ne hanno, visto che nel sito non c'è nessuna info a riguardo, ti tengo aggiornato se vuoi e se ti serve ancora (unica pecca costano un botto 1.0 59€ e 1.1 70.99€ )
    Edit: adesso con la parola chiave nuova ne ho trovato un'altro, 1.1 58€ e 1.0 48€
    Ultima modifica di -Criscros-; 14-03-13 alle 20: 26

  3. #3
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    L'ho trovato. Grazie CMQ. IL problema adesso è che la lettura tramite flat a 50 pin è instabile (per nn dire penosa)
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  4. #4
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699
    ho visto che alcuni utenti vogliono il link del sito, posso aprire un post o scrivere direttamente qui?
    PS: il secondo sito dopo la richiesta di info non ha risposto ma ha aggiornato rimuovendo le 2 inserzioni del 1.0 e 1.1 (che in realtà c'è scritto 1.2 nelle info), presumo che nessuno le seguiva e non erano aggiornate,
    il primo sito invece non mi ha ancora risposto riguardo lo sconto di massa, ma confermano che la spediscono anche in italia anche se dal sito non si può rilevare, personalmente ho acquistato le due versioni 1.0 e 1.1, unica nota è che per l'estero spediscono solo per posta, io ho fatto pure contrassegno onde evitare di pagare le versioni 1.2 (non si sa mai)

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    455
    ilpagando in contrassegno non puoi aprire lo stesso il pacco prima pagare poi pacco mi spiace .


    ti conveniva pagare con paypal almeno li avevi la sicurezza di essere rimborsato.

  6. #6
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699
    si ha il diritto di recesso entro un tot di giorni teoricamente, comunque è anche per questioni di smarrimento, visto che sono le poste -.-

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    455
    scusa se tu hai acquistato 1.1 e ti inviano un 1.2 come fai a dimostare che ti inviano un 1.2?

  8. #8
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699
    partendo dal presupposto che non mi inviano l'oggetto acquistato, apro il pacco e se non è quello descritto nel sito lo rispedisco come oggetto errato, visto che ho pure la mail con scritto Progskeet 1.0 e 1.1 che poi hanno diverso valore quindi non penso siano entrambe 1.2, al limite prima di spedire mi contattano, comunque inutile fascarsi la testa prima di rompersela

  9. #9
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    455
    sono il primo ad acquistare un 1.0 e 1.1 se facciamo un acquisto collettivo ma è solo per ipotesi che ho detto quello.

  10. #10
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699
    si si per carità non ho nulla contro te ci mancherebbe io la proposta gliel'ho fatta, se mi rispondono lo dico al volo, altrimenti niente, anche se non credo che facciano sconti del genere o importanti, comunque starò a vedere.
    Se mi date la conferma che posso mettere il link lo metto subito, almeno vi regolate

  11. #11
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699
    pacchetto inviato, le 1.1 sono esaurite, restano ancora poche 1.0

  12. #12
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    In alternativa, per chi fosse interessato a convertire il proprio ProgSkeet da 1.2 a 1.1, potete rivolgervi ad underwurlde.

    Convert ProgSkeet v1.2 -> v1.1 Service - PS3Hax Network - Playstation 3 Hacks and Mods

    Non è mia intenzione fargli pubblicità gratuita, ma è l'unico che offre un servizio di questo tipo, per chi vuole ritornare a far funzionare integralmente il suo ProgSkeet. Io personalmente mi tengo l'1.2 perché le nand le legge senza problemi, però molti suppongo che lo abbiano comprato anche per le NOR...
    -Criscros- likes this.

  13. #13
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    455
    se uno vuole solo la board nuda e gli applica i componenti da se?
    la spedisce?

  14. #14
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Ah boh, non lo so... Chiedi a lui...

  15. #15
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    455
    conviene se invia solo la board nuda almeno uno dissalda i componenti dalla 1.2 e li salda al phoenix 2 rismarmia dei soldoni.

    oppure prende 2-3 sckede e compre actel .

  16. #16
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Non è un semplice travaso di componenti, ce ne sono alcuni da aggiungere. Poi lui offre il servizio anche per chi da solo queste cose non se le sa fare.

  17. #17
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    455
    sicuramente ci sono dei componenti da aggiungere ma una volta trovati actel a3p125 gli altri sono piu facili da trovare ,come i condensatori ,il regolatore di tensione a 1,8 v delle resistenze e USB1T11AMTC

    trovati tutti quello che serve uno può autoprodurlo senza problemi sicuramente se è un lavoro fatto bene costa meno.

    credo che debba spedirgli anche 1.2 .

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=