www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Spansion P90 writing troubles

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    433

    Spansion P90 writing troubles

    Ragazzi, ho tra le mani una PS3 slim con NOR Spansion P90. Lavoro con Progskeet 1.0, bitstream no solderless. Dump effettuato con successo(rientra nei limiti di tolleranza ''analisi'' di ps3devwiki), ma ho problemi in scrittura.
    Buona parte dei blocchi che vado a scrivere danno degli FF(probabilmente col flash differenziale i blocchi cancellati non vengono riscritti)... Ho provato di tutto: alimentazione esterna, da ps3, R8 chiuso e aperto, R7 chiuso e aperto, tolto flash differenziale, ma niente. Non ho più idee... Cosa potrei provare a questo punto? Grazie gente

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    455
    quanti punti GND hai attacato?

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    433
    Quattro penso, non ricordo

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    455
    io con la mia una Spansion N che è una rogna sono riuscito a crivere 3 volte consecutivamente senza problemi ed ho saldato 7 punti GND.

    saldane 7 di punti GND dovrebbe andare bene.


    facci sapere.

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    433
    Conta che un pad di GND é saltato(era di kazoom, lol), provo a montarne 6 e vediamo

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    455
    piu GND colleghi piu è stabile.

    prova con 6 , e verifica quali prima andavano e quali no almeno vedi anche se hai avuto dei miglioramenti.


    puoi collegare anche piu fili sullo stesso GND, io ho utilizzato 3 testpoint GND collegandoli su un solo GND progskeet.

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    433
    Si ma la lettura é andata a buon fine, non capisco perché in scrittura no... Se non fosse stata stabile, neanche la lettura sarebbe andata a buon fine no?

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    455
    La prima volta anche io avevo collegato 4 GND la lettura avveniva senza problemi ,la scrittura falliva nella verifica,quando ho collegato 7 GNd sono andato liscio al primo colpo con le impostazioni predefinite del tutorial.

    dalle prove che ho effettuato i GND contano molto infatti collegando solo 2 GND con AWG30 il dump non avviene correttamente mentre se colleghi 3+ GND avviene tutto senza problemi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=