Che fili hai usato?
Visualizzazione Stampabile
Che fili hai usato?
Si lo so che su nand non funzionano i testpoint, ne ho fatte abbastanza di nand... Come fili uso gli AWG30 ma molto corti(intorno ai 10cm), mai dato un problema
Sem-001,progskeet 1.0 convertito,infectus v2 dowgnradato,saldato su terminali ,alternativi e provato pure clip,awg30 (10cm erano lunghi)
Risultato ? quando riconosceva,dump tutti differenti eheheh
Boh io uso l'1.0, bitstream no solderless, alimentazione da nand-x, ho fatto una decina di nand tutte ok
Buon per te :)
non vorrei sbagliare ma mi sembrava di aver letto da qualche parte che l'infectus con l'ultimo firmware non permetteva di leggere le nand, e a suo tempo quando dovevo recuperare quella corona e lo programmavo per la lettura delle nand, l'infectus programmer non mi permetteva di leggere/scrivere/cancellare la nand e per riabilitare tali funzionalità bisognava downgradarlo.
Ho seguito i vostri tutorial e alcune avvertenze su ps3devwiki, che senso avrebbe farne altri?
mi posti il link alla guida per downgradarlo?
Dal wiki :
i link non funzionano ma puoi cercare su google i 2 archiviCitazione:
For Infectus don't use 3.9.9.0, as it removes dual NAND PS3 support :S If your board already came with this version or higher, use this: prepare_infectus_for_ps3.rar (5.53 MB) If it is done, it will show up as "2 NAND Programmer" in the bottom left. Dual NAND PS3 compatible version: Infectus_programmer_3.8_Beta_2.zip (4.02 MB)