Visualizzazione Stampabile
-
Seriously?
[url=http://www.tomshw.it/cont/news/modifica-xbox-one-l-hack-pirata-e-una-questione-di-mesi/55481/1.html]Modifica Xbox One, l'hack pirata è una questione di mesi - Tom's Hardware[/url]
Ma davvero?
Vediamo chi trova il maggior numero di 'corbellerie' all'interno dell'articolo.
-
Il fatto del cambio revisione hardware mi sembra di averlo sentito tante volte, sulla fondatezza della notizia, ormai si sa, si crede a ciò che si vede, vedi hack Wii u, 3ds etc....
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
[url=http://wololo.net/2014/04/19/the-xbox-one-hacked/]The Xbox One hacked? · Wololo.net[/url]
-
Si vabbe'...Spagheccy e RicoverodelBaios nemmmeno li hanno nominati! E dire xhe quest'ultimi effettuano la mod sulla One ormai da un anno....
Stavolta quei protoghey degli schesciuter sono rimasti indietro. Che bella news se fosse vera...ti firmi il software in casa senza alcun bisogno di protoaggeggi....
-
Quelli della redazione di Toms si stanno ancora scervellando su come firmare gli homebrew con chiave pubblica.
-
Tranquilli ci pensa il team just
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pa0l0ne
Si vabbe'...Spagheccy e RicoverodelBaios nemmmeno li hanno nominati! E dire xhe quest'ultimi effettuano la mod sulla One ormai da un anno....
Stavolta quei protoghey degli schesciuter sono rimasti indietro. Che bella news se fosse vera...ti firmi il software in casa senza alcun bisogno di protoaggeggi....
Caro intenditore di ghey, sul fatto che siano rimasti indietro non ne sarei proprio così sicuro..
-
Citazione:
rf1911
Caro intenditore di ghey, sul fatto che siano rimasti indietro non ne sarei proprio così sicuro..
Pazzaaaa, mai dubitato delle tue doti anal itiche!
-
Dai alla fine sono notizie nate per far solo parlare...
Poi che come sempre si prenda spunto per iniziar guerre quello è altro conto. Alla fine in questo forum sempre lì si va a parare... perso che gli si debba cambiar nome in ComareOpen... le comari + prezzemoline d' italia le abbiamo noi... purtroppo... e il problema è che non riusciamo a togliercele dagli zebedei. Ritornano come la gramigna
-
Citazione:
Titty
Dai alla fine sono notizie nate per far solo parlare...
Poi che come sempre si prenda spunto per iniziar guerre quello è altro conto. Alla fine in questo forum sempre lì si va a parare... perso che gli si debba cambiar nome in ComareOpen... le comari + prezzemoline d' italia le abbiamo noi... purtroppo... e il problema è che non riusciamo a togliercele dagli zebedei. Ritornano come la gramigna
Sei un grande!
-
So che ci tieni molto a provarlo.. prima o poi i tuoi sogni si avvereranno..
-
Citazione:
rf1911
So che ci tieni molto a provarlo.. prima o poi i tuoi sogni si avvereranno..
Costi troppo per le mie tasche.
-
Per te faccio uno strappo...
-
Uhauauhauhauha intenditore di gay Uhauauhauhauha potrebbe chiamarsi gay-expert !!!
-
Citazione:
rf1911
Per te faccio uno strappo...
Pensavo gia' lo fosse...ma apprezzo il gesto!
-
Citazione:
TheLinuxMafia
Uhauauhauhauha intenditore di gay Uhauauhauhauha potrebbe chiamarsi gay-expert !!!
Pare che nella comunità dei Dreambox sia un very gay-expert...
-
Ho scoperto una nuova figura professionale!!! Non si finisce mai di imparare in questo forum !
-
Citazione:
rf1911
Pare che nella comunità dei Dreambox sia un very gay-expert...
Oddio...li' c'e' l'amico tuo, quello della gramigna che dovrebbe stare attento con certe pratiche..e' incredibile a chi puoi risalire con certe backdoor...
-
ohiohiohi sto tremando tremando
-
Ah, le backdoor te le fanno usare perché tanto hanno capito quanto poveraccio tu sia..