www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25
Like Tree43Likes

Discussione: Team operativi

  1. #21
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Il punto è che prima i sistemi di protezione erano più semplici anche perché in campo c'erano potenze di calcolo più limitate, adesso per trovare bug e sistemi per violare le console ci vuole un bel investimento, sia in termini di tempo che in attrezzature, oltre che servono persone preparate a 360 gradi, è logico che una volta trovato sistema bisogna che questo renda altrimenti nessuno ci si mette.

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    supernacho and genhack like this.

  2. #22
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    non è detto che il team xecuter debba lavorare per altri... secondo me ci lavora e se scopre qualcosa cercherà (giustamente) di privatizzare la scoperta per creare utile... un'po come ha fatto il team gateway... contentissimo di avergli dato gli 80 (non ricordo bene) euro per la card.

  3. #23
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    615
    siete troppo forti ragazzi, stò ancora ridendo a crepapelle. comunque aspettiamo i progressi del team just

    guardate waninkoko quanti grazie ha ricevuto avendo regalato a tutti la possibilità di una modifica user friendly.

  4. #24
    Junior Member L'avatar di oneit92
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    37
    io ho un presentimento ahahah
    guardando gli Zozzoni del web che stanno mettendo su internet backup di XO di tutti i giochi usciti c'è qualcosa nel aria... secondo me firmware del lettore visto che nelle note parlano di SS da patchare in futuro... uhmmm
    PS3 Super Slim 500GB Cobra ODE - 4.53 OFW
    Xbox 360 Slim - 250 GB - LT+3.0 - 0225 LiteON
    PS4 -
    Xbox One -
    ------

  5. #25
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    Veramente tutte quelle " ISO " che sono sul web non si sa nemmeno se funzionano, mi meraviglio che ci sia qualcuno che si prende la briga di scaricarle, il discorso sui costi dei giochi più tutto il resto influisce sulle scelte purtroppo, se il tutto fosse più " economico " in molti ne sarebbero felici, poi è chiaro, c'è sempre chi anche per 1 centesimo di spesa vuole la modifica, ma questi numeri non sono la maggioranza, se verranno ampliati i servizi gratuiti inclusi nel Gold oppure il plus, con nuove possibilità, sia di giochi che altro, non credo che in molti vorranno privarsene, a meno che uno non usa 2 console, una per testare ed una per stare sereni on line

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=