www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 41
Like Tree28Likes

Discussione: Acceso al Debug Mode?

  1. #21
    fabiuz_78
    Guest

    Acceso al Debug Mode?

    Prendendo un profilo creato su una slim dev-kit originale MS e portando sulla One funzionerà?


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

  2. #22
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Magari con le rape pol'esse... bone, le rape...

  3. #23
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582

    io ve lo avevo detto un po' di giorni fa

    avevo gia scritto una discussione in merito, la "news" e' antica, gia prima dell'uscita di one, microsoft diceva che per agevolare gli sviluppatori (anche indipendenti), era possibile "trasformare" qualsiasi one in debugunit, previo scaricamento di una key ed un certificato (non credo che basta il profile).



    Quindi con questo debug menu ci si puo' fare qualche cosa? credo che la console e' "pronta" per essere debugunit ma ci deve essere qualche aggiornamento in nand per forza... e poi come minimo dopo non avvia piu' xex firmati per la retail

  4. #24
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio
    Per abilitarla il vostro profilo live deve avere l'opzione developer..
    sei in grado di firmarlo? ci siete riusciti?

  5. #25
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da naxil Visualizza Messaggio
    avevo gia scritto una discussione in merito, la "news" e' antica, gia prima dell'uscita di one, microsoft diceva che per agevolare gli sviluppatori (anche indipendenti), era possibile "trasformare" qualsiasi one in debugunit, previo scaricamento di una key ed un certificato (non credo che basta il profile).



    Quindi con questo debug menu ci si puo' fare qualche cosa? credo che la console e' "pronta" per essere debugunit ma ci deve essere qualche aggiornamento in nand per forza... e poi come minimo dopo non avvia piu' xex firmati per la retail
    Uno dei post che piu' mi e' piaciuto nella storia del forum. Condivido in toto

  6. #26
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    @The Pusher era ironico? o davvero ti piace?

    Io sono felice di queste news, e sono anche cosciente che c'e' gente in giro capace in pochi giorni di rendere warezzabile un sistema, lo ha detto anche marcan, l'avvio in modo "alternativo" del codice gia firmato non e' difficilissimo (per chi se ne intende logicamente), ma non e' una parte realmente divertente, io da user sono felice di poter utilizzare il 100% della mia console, saro' sempre grato a tx e gli altri che ci hanno lavorato, pero' trovo totalmente inutili mod tipo CFW drive e ode, certo che arrivati a questo punto creare una mod homebrew, riversare il codice per craere un'ambiente di programmazione ecc... e' veramente un lavorone... e a questo punto credo che sia giusto che . chi si sobbarca questo lavoro, ci guadagni qualche cosa! questa gen e' x86 , pensate cosa potrebbe girare un una one aperta! forse ci gira pure dolphin!!!
    Pa0l0ne likes this.

  7. #27
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Guarda a volte non si mette in discussione il guadagno di chi lavora per arrivare ad una soluzione che poi noi tutti sfruttiamo per guadagnare, il problema nasce quando per sbloccare una console, serve un hardware che vale 3 euro ma te lo vogliono far pagare 30. In questo caso logicamente si innesca un meccanismo in cui tutti vedono un guadagno enorme anche mettendo il chip al 50%, mentre se costasse già 15 euro invece di 30 il discorso cambierebbe in quanto altri team non sarebbero attirati da un guadagno minimo.

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  8. #28
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375
    Cerchiamo di rimanere IT, stavolta. Parlo in generale

    ...dal mio padellone 2
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  9. #29
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Questo e' quello ufficiale, 23 dollari e 99 cent


    Ancora sicuro della tua affermazione?

  10. #30
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Dell'XDK Durango non c'e' pero' ancora traccia nei "soliti noti"...

  11. #31
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950

    R: Acceso al Debug Mode?



    Si, 10 euro, sempre convinto.

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  12. #32
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Tornando in thread...

  13. #33
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da cirowner Visualizza Messaggio
    Totalmente ignorante in materia: senza una devkit l'XDK serve solo a buttare via spazio sull'hd, right?
    Diciamo che senza la possibilità di eseguire sull'hardware codice non firmato, un XDK rimarrebbe fine a se stesso. Il "come ci riesci" è poco importante: che sia un devkit, un RGH (meglio se RGLOADER) od un new exploit poco importa.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 01-12-13 alle 23: 15
    cirowner likes this.

  14. #34
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Cmq, sembra che al momento, inserendo un codice errato nella Sandbox, la console entri in uno spiacevole BootLoop.

    Inoltre le notizie ufficiali circa l'ID@Xbox program sono davvero ben poche e persino M$ non ha ancora diffuso una linea guida ben chiara su come verrà gestito il tutto:

    Xbox, pause: Microsoft waits to discuss Xbox One apps | The Verge

  15. #35
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Tutto tace?

    Eppure, con questi gioconi da giga e giga di download e ricchi supporti vergini bluray, forse farebbe più fortuna sviluppare homebrew.

    Che belli i tempi del Commodore64..!


  16. #36
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Bianca ??

  17. #37
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Bianca ??
    DevKit ufficiale
    Razorbacktrack likes this.

  18. #38
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    #Pa0l0ne, ha me hanno detto che tutto il pacchettone xdk per one e' 1,8tera, e' vero? sarebbero la bellezza di 3 bluray , anzi quasi 4. Ma la foto dell'installazione del xdk e' un photoshop? che e' il bootloop?



    scusa ma il contenuto dell'hd e' gia stato decrittato? quindi si puo' gia modificare? (guarda lo spoiler), per favore paolone mi levi sti dubbi?

  19. #39
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766

    R: Acceso al Debug Mode?

    Citazione Originariamente Scritto da naxil Visualizza Messaggio
    ... per favore paolone mi levi sti dubbi?
    Ma io cosa ne so?!
    Razorbacktrack and gundam68 like this.

  20. #40
    iCouch L'avatar di guerrierodipace
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,712
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Ma io cosa ne so?!

    gundam68 and Pa0l0ne like this.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •