www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 40 di 40
Like Tree45Likes

Discussione: XBOX ONE ai raggi X

  1. #21
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Ehehee che vuoi..... finche' "lucrano" loro in casa mia si magna bene (e tanto)figurati che se poi porta pure Electron le salsicce e la birra casareccia siamo arrivati a 24 ore ininterrotte ubriachi

  2. #22
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,033
    stica...al tx stanno attrezzati!!!

  3. #23
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850

    XBOX ONE ai raggi X

    Bella bella
    Il momento della mod si avvicina (spero)


    Sent from my iPhone
    * BOCRO *


  4. #24
    Open Member L'avatar di gianni87
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli (Capodichino)
    Messaggi
    896
    Grande il team tx che già sta al l'opera per farci felici,speriamo si aprano presto le danze della mod

  5. #25
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    433
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Metti un annuncio in area modder, te lo approvo subito, pero' specifica che le fai a gratis le modifiche; ovviamente anche quello che ti ha dato il like editera' il suo...
    Ho smesso da un po' a fare modifiche, ho altre priorità, non ti scaldare

  6. #26
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,434
    Citazione Originariamente Scritto da Areseru Visualizza Messaggio
    Pronti a lucrare anche sulla ONE
    Azzzzz.....loro.....a lucrare....ma meno male che ci sono loro...
    genhack likes this.

  7. #27
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Citazione Originariamente Scritto da Areseru Visualizza Messaggio
    Ho smesso da un po' a fare modifiche, ho altre priorità, non ti scaldare
    Non mi scaldo, pero' dai...lucrare.... se nessuno glieli comprasse gli "aggeggini" stai sereno non lucrerebbero e nn avrebbero neanche interesse a produrre. Non mi "scalda" l'attacco al TX, ma che son discorsi di un qualunquismo assoluto. E' come se dici che le troie per strada sono immorali; se trovi lei sul marciapiede... .. non la fai salire?
    gundam68 likes this.

  8. #28
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,434
    Citazione Originariamente Scritto da cirowner Visualizza Messaggio
    Pane e volpe a colazione?
    Una bella mozzarella di volpe....

  9. #29
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765

    R: XBOX ONE ai raggi X

    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Non mi scaldo, pero' dai...lucrare.... se nessuno glieli comprasse gli "aggeggini" stai sereno non lucrerebbero e nn avrebbero neanche interesse a produrre. Non mi "scalda" l'attacco al TX, ma che son discorsi di un qualunquismo assoluto. E' come se dici che le troie per strada sono immorali; se trovi lei sul marciapiede... .. non la fai salire?
    W la modifica pelosa!

  10. #30
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,434
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Uannnmmm! Prossima settimana esce la modifica origginale. Niente piu' modchip ma un'intero clone della mainboard con modchip integrato. Devi solo deballare e reballare cpu e gpu.
    In anteprima su media shopping.it.
    ....Giorgio Mastrota....la sta già pubblicizzando la notte....assieme ai materassi...

  11. #31
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    @Pa0l0ne: " Laura ma la hai ancora depilata come quando stavi all'uni ?" --- "Ountunnosaaaaaaaaai che a memmi' piace i'pelo?"

  12. #32
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,434
    Ma scusate...con i raggi x si vedono anche le donne nude??????.... Come quei famosi occhiali che ti vendevano su topolino ...negli annunci...chi è stato il furbacchione che se li mando a prendere 30 anni fa???...chi...chi...io...e normale...
    spyro82, Tommino81 and genhack like this.

  13. #33
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    Citazione Originariamente Scritto da amon76 Visualizza Messaggio
    Ma scusate...con i raggi x si vedono anche le donne nude??????.... Come quei famosi occhiali che ti vendevano su topolino ...negli annunci...chi è stato il furbacchione che se li mando a prendere 30 anni fa???...chi...chi...io...e normale...
    ahahahahhah questa e da barzeletta ahahha.

  14. #34
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Lucrare è relativo... hanno offerto un servizio che nessuno fino ad adesso ha creato da zero... Per non parlare dei materiali ottimi che davvero fanno la differenza con altri produttori.. ovvio che con questo non voglio dire che i loro prodotti sono i migliori ma per quello che passa il convento convengo sia a chi fa le mod che ha chi le riceve... ovvio inoltre che nn voglio togliere nulla ad altri team ma avendo avuto diversi problemi mi rincuora non poterli difendere.. cmq i raggi x sono uno spettacolo sulla mobo xD quasi quasi quando prendo la mia gli faccio fare una Tac per vedere se e tutta ok xD

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Cosa vuoi di più dalla vita??

  15. #35
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    Si vabbè...io attendo pazientemente il primo Hack su XboxOne dall'unica persona davvero in grado di farlo.

    Al momento c'è qualche difficoltà tecnica, ma verrà presto brillantemente superata.


  16. #36
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659
    Muahahahahaha, questa non l'avevo vista...grande Big.P...l'unica persona davvero in grado di farlo...ahahahahahahaha

  17. #37
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    Citazione Originariamente Scritto da Armand Visualizza Messaggio
    stica...al tx stanno attrezzati!!!
    loro stanno attrezzati, ma io sulla mia 360 ho un chip tuo... eheheh non mi chiedere come ci e' finito.. ma sono sicuro che e' uno tuo.. GRANDE! loro le cinesate e te il ferro da stiro!!! grande armand!!! sempre cosi!
    io vi amo tutti, tx, squirt, i cinesi clononi, la madonna, berlusconi e pure il papa! in effetti anche io se trovo na figa del genere ed ho 50euro nel borsello di sicuro non penso a comprarmi un chip per la console... ho gia tutto plug n play per lei!!!!
    Thepusher a proposito chi e' quella megafiga? quale marciapiede batte?

  18. #38
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,033
    LOL i miei chip giramondo ma sono quelli blu o i vecchi "homemade"?

  19. #39
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    no no e' di quelli con il classico colore del silicio... avevo fatto na foto tempo fa ma nn ricordo, io ho preso la console da un tipo che traduce wiiflow in italiano, madoo non ricordo il nome del nick... cmq anche lui l'aveva presa gia moddata credo, e' una jasper 16mb.. ma cosi e' troppo generico, hai qualche altro progetto in mente? che ne pensi di queste cose fatte su one? come la vedi la main a nudo? del tipo di nand che mi dici? (Visto che paolone fa lo gnorri.. ;P....) lo chiedo a te..
    o scherzo eh.. perche' ho visto un martello infuocato in questo thread

  20. #40
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,033
    ahahah se mi passi in pvt la cpukey posso risalire al proprietario! eh mi spiace ma io sono un umile modder!
    Pa0l0ne likes this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •