www.dedoshop.com

Visualizza Risultati Sondaggio: USCIRA' ENTRO SEI MESI DAL LANCIO LA PRIMA MODIFICA PER XBOX ONE?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, chi la comprerebbe altrimenti????

    22 66.67%
  • No, e' blindatissima come console

    11 33.33%
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 66
Like Tree43Likes

Discussione: Primo sondaggio XBOX ONE

  1. #21
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Ma come ca....o è sto rompicapo ?
    L'ho visto e rivisto 20 volte ma non è possibile...... dove sta il trucco ??
    Help me, se no stasera non dormo... mi basta anche un mp se non volete rispondermi qui ... MA LO VORREI SAPERE !!

  2. #22
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Ma si sa già come sarà la dashboard della ONE e come è scritta? Ovvero parti di codice comuni alle revisioni predecenti?
    Ho dei dubbi che qualcosa trapeli prima di 6 mesi...
    per me è No.
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  3. #23
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Camposano
    Messaggi
    122
    Citazione Originariamente Scritto da Tommino81 Visualizza Messaggio
    se le software house abbassassero i prezzi dei giochi , il rispetto lo avrebbero eccome....
    esatto ma soprattutto mettessero il download da console ad un prezzo accettabile rispetto alla confezione, o anche giochi con meno patch 3gb di patch oggi ho dovuto scaricare per giocare

  4. #24
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da tridimensionale Visualizza Messaggio
    esatto ma soprattutto mettessero il download da console ad un prezzo accettabile rispetto alla confezione, o anche giochi con meno patch 3gb di patch oggi ho dovuto scaricare per giocare
    ....le patch.....le patch.....le patch...che rovina!

    Quando si stava peggio, che poi era quando si stava meglio....si diceva: "mettici una pezza" che durerà ancora un pò prima di buttarlo...e la patch aveva chiaramente un'accezione, un senso, un valore negativo...

    Oggi...pensiamo soltanto all'abnorme elenco di aggiornamenti che hanno messo KO intere infrastrutture (potri citarvi parecchi esempi di cui siete vittime inconsapevoli)...non da ultimo addirittura il CTRL-ALT-CANC dato dalla NASA al rover Curiosity a seguito di una update software (Control-Alt-Canc per Curiosity dopo l'upgrade - Tom's Hardware) sarebbe pensabile od ipotizzabile avere un mondo senza patch?

    Lancio un sondaggio nel sondaggio....tanto ho tutto il tempo che volete...ho appena lanciato un windows update ed un apt-get update/apt-get upgrade!

    Ultima modifica di Pa0l0ne; 21-11-13 alle 21: 01
    Razorbacktrack likes this.

  5. #25
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    Ma come ca....o è sto rompicapo ?
    L'ho visto e rivisto 20 volte ma non è possibile...... dove sta il trucco ??
    Help me, se no stasera non dormo... mi basta anche un mp se non volete rispondermi qui ... MA LO VORREI SAPERE !!
    ti rispondo io anzi vediamo se ci arrivi solo controlla l'area della tavoletta prima e dopo
    alexpierotti likes this.

  6. #26
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955

    R: Primo sondaggio XBOX ONE

    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    ....le patch.....le patch.....le patch...che rovina!

    Quando si stava peggio, che poi era quando si stava meglio....si diceva: "mettici una pezza" che durerà ancora un pò prima di buttarlo...e la patch aveva chiaramente un'accezione, un senso, un valore negativo...

    Oggi...pensiamo soltanto all'abnorme elenco di aggiornamenti che hanno messo KO intere infrastrutture (potri citarvi parecchi esempi di cui siete vittime inconsapevoli)...non da ultimo addirittura il CTRL-ALT-CANC dato dalla NASA al rover Curiosity a seguito di una update software (Control-Alt-Canc per Curiosity dopo l'upgrade - Tom's Hardware) sarebbe pensabile od ipotizzabile avere un mondo senza patch?

    Lancio un sondaggio nel sondaggio....tanto ho tutto il tempo che volete...ho appena lanciato un windows update ed un apt-get update/apt-get upgrade!

    Pa0l0ne,Mavericks è free, devi solo comprare 1000 euro di i3 con Intel hd4000 lol

    Inviato dal mio B6000 utilizzando Tapatalk
    Pa0l0ne likes this.

  7. #27
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da spyro82 Visualizza Messaggio
    ti rispondo io anzi vediamo se ci arrivi solo controlla l'area della tavoletta prima e dopo
    Azz....lo dice sempre anche mia moglie quando esce incazzata dal bagno!

  8. #28
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Citazione Originariamente Scritto da spyro82 Visualizza Messaggio
    ti rispondo io anzi vediamo se ci arrivi solo controlla l'area della tavoletta prima e dopo
    si grazie...
    ieri dopo essermi scollegato ho preso un pezzo di carta e ho rifatto i giochino..... e ho visto che la superficie era minore !!
    mi aveva frebgato il fatto che cntavo i quadratini di cioccolato (sempre 6 in verticale, prima e dopo il pezzo mancante), ma ovviamente era un'illusione ottica

  9. #29
    iCook L'avatar di oppilif
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Vignole Borbera (AL)
    Messaggi
    1,259
    Perchè errori? la gen precedente l'ha vinta grazie all'hack;-)

    Ban e la gente comprava un'altra console!!!

  10. #30
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    ONE Si :d

  11. #31
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    935
    c4eva ha fatto il primo dump di un game...credo che da questa notizia si può sperare bene!

  12. #32
    iCook L'avatar di oppilif
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Vignole Borbera (AL)
    Messaggi
    1,259

    Primo sondaggio XBOX ONE

    L'ha già fatto da qualche giorno speriamo ci lavori su!


    Inviato da iPhone 5s

  13. #33
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    37
    oppilif mimmos82 per me il dump del gioco che hanno fatto non ha nessun significato

    Una cosa è modificare la consol e mettere le mani .. una cosa e fare il dump del bluray

    Fare il dump del gioco è molto facile non ha nessuna importanza

  14. #34
    iCook L'avatar di oppilif
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Vignole Borbera (AL)
    Messaggi
    1,259

    Primo sondaggio XBOX ONE

    Ragazzo si parte sempre dal dump, per favore é sempre stato così, poi tutto il resto é conseguenza


    Inviato da iPhone 5s
    mimmos82 likes this.

  15. #35
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    37
    Citazione Originariamente Scritto da oppilif Visualizza Messaggio
    Ragazzo si parte sempre dal dump, per favore é sempre stato così, poi tutto il resto é conseguenza


    Inviato da iPhone 5s
    Ho visto persone che hanno fatto il dump del gioco .. e poi non sono riuscite a farlo girare .... ( parlo delle ultime consol uscite )

  16. #36
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    IO aspetto e vedo... non prendo mai le console al lancio... ho già preso la fregatura con la Ps2 e l' Xbox 360... aspettiamo.

    Cmq son propenso a pensare che la mod sarà un ODE e poi un Glitch...

    Penso uscirà prima di 6 mesi
    Tommino81 likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  17. #37
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    37
    Titty Speriamo

  18. #38
    iCook L'avatar di oppilif
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Vignole Borbera (AL)
    Messaggi
    1,259

    Primo sondaggio XBOX ONE

    Secondo me il glitch ha aperto un nuovo mondo all'hack, affascinante, ci ha dato linfa nuova. Non è il wiikey 2 che si installa, e va per forza alla perfezione, e una modifica che va studiata, che solo con l'esperienza del modder sarà perfettamente settata, insomma è una mod non alla portata di tutti che ha valorizzato chi questo hobby lo segue da anni e anni.

    I team sicuramente faranno uscire degli ode, per loro è molto più facile piazzare hardware costoso che chip da pochi euro ed essere più difficilmente clonati...

    Per il resto non vedo l'ora di saldare su sta nuova One!!


    Inviato da iPhone 5s

  19. #39
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Suvvia... per loro è + facile piazzare un ODE che chip clonabili... Ma sei veramente convinto di quello che scrivi?

    Ma dico... la prendete in considerazione l' idea che Magari non esisterà nemmeno il Glitch? Ma credi che tutte le piattaforme siano Glitchabili? Il glich non è la chiave universale di tutto... magari...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  20. #40
    iCook L'avatar di oppilif
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Vignole Borbera (AL)
    Messaggi
    1,259
    Lo so che non si tratta di una mod universale, secondo me sotto l'aspetto commerciale, un ode per un team renderà sicuramente di più, economicamente parlando, di un chip che in 2 giorni viene clonato. Anche se trovassero il modo per eseguire la mod software, paradossalmente si inventerebbero un modo per far si che sia necessario dell'hw per eseguire tale intervento, per fare cassa.

    Sono discorsi che al momento non valgono nulla non sapendo ancora minimamente nulla sulla console, possibili bug etc...

    Ovviamente sono società a scopo di lucro e se non facessero così sarebbero sulla strada dopo 1 giorno

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •