www.dedoshop.com
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 67
Like Tree5Likes

Discussione: Errore E66 dopo aggiornamento 13599

  1. #1
    Vip Member L'avatar di chojin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,239

    Errore E66 dopo aggiornamento 13599

    Salve a tutti, mi è capitata tra le mani una Xenon che da errore E66 dopo che è stato tentato l'ultimo aggiornamento.
    Mi erano già capitate ed erano tutte console dove un tempo era stato fatto lo spoof con altro lettore, per cui rimesso il lettore originale e rifatta la MOD, sono ripartite. Questa invece la apro e dentro trovo un LITEON, ok...penso sia la solita cosa....e invece il lettore non viene riconosciuto da JF.
    Sembra sia senza firmware, difatti l'eject non risponde. Mi chiedevo, possibile che la console, aspettandosi ad es. un Samsung, abbia provato a riscrivere il firmware e abbia rovinato il liteon?! C'è modo di leggere la chiave del lettore (sempre ci sia ancora all'interno) secondo voi?

    Grazie

    P.S. : la console oltertutto non era nemmeno modificata, lo spoof era stato fatto perchè il vecchio lettore era guasto ed è stato cambiato l'intero lettore montando un Liteon al posto dell'originale.

  2. #2
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    Metti firmware ms28 originale e solo key corretta, nessuno spoof di modello... dopo aggiorna

  3. #3
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    se il lettore non viene riconosciuto la vedo dura mi sa che devi recuperare la key tramite chip o trapianto MT sempre che non sia bruciata

  4. #4
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    Su MS28 si può fare lo sblocco hardware con lizard e scorpion

  5. #5
    Vip Member L'avatar di chojin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,239
    Forse mi sono spiegato male io, il lettore è un Liteon...perchè mi dite di mettere il firmware Samsung o di sbloccare un M28 ?
    devo lavorare su questo LITEON, che è l'unico che possiede il proprietario dellla xbox, sempre che dentro ci sia rimasto o ci sia qualcosa....

  6. #6
    guerrierodipace
    Guest
    taglio piste e leggi tutto il firmware

  7. #7
    Vip Member L'avatar di chojin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,239
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    taglio piste e leggi tutto il firmware
    avevo pensato anche io a questa cosa....anche perchè il pogo non penso possa essere utilizzato in questo caso....

  8. #8
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789
    ti parlano di samsung perchè devi rimettere il lettore che c'era in origine, quindi o samsung o hitachi, io ho avuto un e66 quando per sbaglio montai il fw ixtreme per 2510 quando ancora la console non era aggiornata alla nuova dashboard e si aspettava un 74...

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

  9. #9
    Vip Member L'avatar di chojin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,239
    Citazione Originariamente Scritto da Essereumano Visualizza Messaggio
    ti parlano di samsung perchè devi rimettere il lettore che c'era in origine, quindi o samsung o hitachi, io ho avuto un e66 quando per sbaglio montai il fw ixtreme per 2510 quando ancora la console non era aggiornata alla nuova dashboard e si aspettava un 74...
    Con il leottore originale sarebbe stata una passeggiata Il problema è proprio questo...non c'è! Quindi devo arrangiarmi con questo LiTEON non riconosciuto e vedere se si riesce a ricavare qualcosa....

  10. #10
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789
    Ho paura che senza un lettore compatibile tu faccia poco...

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

  11. #11
    guerrierodipace
    Guest
    non serve il lettore originale,basta la key corretta

  12. #12
    Vip Member L'avatar di chojin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,239
    Per dovere di cronaca vi dico come ho risolto.

    - Innanzitutto il lettore era un BENQ non un LITEON (ero al lavoro e ricordavo male)
    - Il lettore non veniva minimamente riconosciuto da console (ERRORE E66) e da JF.
    - Ho provato su DOSFLASH 2.0 a vedere se veniva riconosciuta il tipo di CHIP provandolo a mandare in 0x72, lo vede.
    - Ho date un READ e salvato il Firmware.
    - Apro il firmware con JF e vedo che è un BENQ spooffato LITEON con relativa chiave. (deduco che in origine la console aveva un LITEON)
    - Prendo un liteon metto stock firmware e chiave del lettore, attacco alla console e non da più l' E66, parte e legge dischi.
    - Aggiorno dashboard a 13599

    A questo punto provo a inserire il BENQ "NON SPOFFATO" a LITEON, con chiave corretta, nella console....PARTE E LEGGE DISCHI (non ho provato gli XDG3 perchè non ne ho)

    Sono tutti firmware STOCK perchè la console non è modificata e il cliente non vuole modifiche.

    Parrebbe che l'ultima DASH non controlli più se il lettore è quello corretto ma solo se spooffato...sembrerebbe quasi un passo indietro....

  13. #13
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da chojin Visualizza Messaggio

    Parrebbe che l'ultima DASH non controlli più se il lettore è quello corretto ma solo se spooffato...sembrerebbe quasi un passo indietro....
    ...come ti avevo detto non serve il lettore originale,serve solo la key

  14. #14
    Vip Member L'avatar di chojin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,239
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    ...come ti avevo detto non serve il lettore originale,serve solo la key
    A scusa....l'avevo interpretata come "serve solo la key per poi rimetterla in un altro lettore ma comunque del solito modello".

    La domanda è....leggerà XDG3? Usando il firmware stock 04421C.bin dovrebbe no?

  15. #15
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da chojin Visualizza Messaggio
    A scusa....l'avevo interpretata come "serve solo la key per poi rimetterla in un altro lettore ma comunque del solito modello".

    La domanda è....leggerà XDG3? Usando il firmware stock 04421C.bin dovrebbe no?
    si penso di si, anche se non ho ancora provato personalmente

  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    13
    no...con i lettori spoffati i XDG3 nn vanno

  17. #17
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggio
    no...con i lettori spoffati i XDG3 nn vanno
    non si diceva di quelli spoofati....ma di quelli non nativi con il loro firmware LT NON spoofati

  18. #18
    Vip Member L'avatar di chojin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,239
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    non si diceva di quelli spoofati....ma di quelli non nativi con il loro firmware LT NON spoofati
    Ho letto in giro che dovrebbero andare senza problemi, anche se il mio consiglio è mettere sempre il lettore nativo, visto che il problema potrebbe presentarsi ad ogni aggiornamento di Dashborad, che poi è quello che ho consigliato al mio cliente.

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    13
    si ma cosa mi consigliate di fare??....mentre aggiornavo il firm del lettore (lt2.0) mi si è bruciato il lite-on originale, ne ho montato uno samsung e tutto ok ma con gli XGD3 si blocca la console E66!!
    help!

  20. #20
    Vip Member L'avatar di chojin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,239
    Citazione Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggio
    si ma cosa mi consigliate di fare??....mentre aggiornavo il firm del lettore (lt2.0) mi si è bruciato il lite-on originale, ne ho montato uno samsung e tutto ok ma con gli XGD3 si blocca la console E66!!
    help!
    Non avevo capito che avevi un problema
    Hai messo il firmware samsung Post_13141 ? la dashboard è 13599 ?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=