www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: HElp con client ftp

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    HElp con client ftp

    dopo aver passato ai saluti, posto il mio problema, prima di sparare cazzate mi sono fatto una bella carrellata di doc a riguardo, quindi preparato il tutto per trasferire i game all'HD mi colleggo tramite FTP ma la consolle non ne vuole sapere di collegarsi, ho usato tutti i prog. anche se per mia comodità usa cuteftp, gli ho fatto assegnare l'ip sia da dhcp che manualmente, gli ho fatto fare il test della rete quindi ok come lan e internet, solo disco rosso sul live vabbe questo per ovvi motivi, inoltre scan della mia rete locale trova l'indirizzo della consolle + MAC, ma di collegarsi non ne vuole sapere, ho la versione di dash 2.0.16202.0 credo che sià l'ultima rilasciata, l'unico dubbio è su user e pass, sicuro che sià xbox xbox, un'altra cosa è possibile fargli digerire i games da una penna usb
    grazie anticipatamente

  2. #2
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    se colleghi 360 a router tramite cavo di rete e usi filezilla non dovresti avere nessun problema



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    17
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    se colleghi 360 a router tramite cavo di rete e usi filezilla non dovresti avere nessun problema
    No non è cosi, sia in wifi che cavo ho utilizzato anche filezilla non si collega
    grazie della risposta

  4. #4
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Elimina gli ip che gli avevi assegnato



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    17
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    Elimina gli ip che gli avevi assegnato
    assegnandogli un nuovo ip la musica non cambia

  6. #6
    Pa0l0ne
    Guest
    Partiamo dalla cosa più ovvia, per collegarti in FTP devi avere la Freestyledash avviata...od al limite XexMenu...starai mica tentando di collegarti con la Dashboard Microsoft startata...o forse con un Game startato?

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    17
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Partiamo dalla cosa più ovvia, per collegarti in FTP devi avere la Freestyledash avviata...od al limite XexMenu...starai mica tentando di collegarti con la Dashboard Microsoft startata...o forse con un Game startato?
    Forse hai centrato il problema questo era il mio dubbio, penso che sia la dashboard di microsoft.

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    17
    Citazione Originariamente Scritto da tommysat Visualizza Messaggio
    Forse hai centrato il problema questo era il mio dubbio, penso che sia la dashboard di microsoft.
    Quindi a questo punto cosa mi consigli?? sono nuovo a questo mondo perdonatemi se scrivo stupidaggini

  9. #9
    Pa0l0ne
    Guest
    Bene, installa la Freestyledash e setta l'apposito parametro in questo modo:



    Filezilla ti consiglio di impostarlo in questo modo (Attraverso la sua funzione di gestore siti):





    Ciò che più conta è la modalità di trasferimento "attiva"

    Per l'installazione della Freestyledash ti rimando agli appositi tutorial.

    P.S. Non volermene...sposto in noob questions
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 28-12-12 alle 23: 34

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    17
    ok, grazie delle dritte, poi ti faccio sapere

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    17
    Eccomi di nuovo, per prima cosa un ringraziamento al amico Paolone per le sue dritte, prima di installare la fd ho letto un po di cosucce, alla fine ho preferito installarla su chiavetta usb, c'e' solo un piccolo problema gli ho inserito il game call of duty ma è in inglese, presumo che sià il gioco oppure ci sono impostazioni per le lingue, la provenienza del gioco è !!!! non mi divulgo ancora per non andare controcorrente al sito...

  12. #12
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Qunado inserisci un gioco, in genere il settaggio della lingua lo prende in automatico (ossia da come hai impostato la lingua sulla tua console), e non sempre si può cambiare da gioco l'idioma (che senso avrebbe poi ??? )....
    comunque se hai la copia originale del DVD ci dovrebbe essere scritto se supporta anche la lingua ITA, no ??
    In caso contrario stiamo parlando di warez ed è vietato qui sul forum

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    17
    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    Qunado inserisci un gioco, in genere il settaggio della lingua lo prende in automatico (ossia da come hai impostato la lingua sulla tua console), e non sempre si può cambiare da gioco l'idioma (che senso avrebbe poi ??? )....
    comunque se hai la copia originale del DVD ci dovrebbe essere scritto se supporta anche la lingua ITA, no ??
    In caso contrario stiamo parlando di warez ed è vietato qui sul forum
    Percio ho detto che non mi voglio divulgare, era ovvio che il settaggio l'ho fatto in Ita, cmq grazie per la tua risposta

  14. #14
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    allora il game è in ver. inglese e non ci puoi far nulla
    ma credo che lo avevi già capito da solo

    PS: mi raccondando non scrivere ho scaricato questo e quello.......dato che se fosse interpretato letteralmente sarebbe warez e quindi software pirata, NON CONSENTITO DAL FORUM.
    Qui si trattano solo copie di bakup da DVD originali.
    Io per esempio ho fatto una RGH per non sollecitare il lettore dvd, infatti inserisco il gioco originale nell'HD interno e ci gioco senza far lavorare la lente del lettore che come sai col tempo andrebbe ritarata o sostituito l'intero lettore

    ciaooo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=