Visualizzazione Stampabile
-
samsung ms28
Salve, ho un pò di problemi con questi lettori, fino a pochi giorni fa riuscivo a scriverli tranquillamente adesso sia con jungleflasher (failed intro vendor on stage 1) sia con le versioni di dosflash per dos e windows non riesco a mandarli in vendor mode e leggere il firmware. Ho provato sia usando la porta sata nativa che con x360pro senza risultati. Qualcuno che si trovava nel mio stesso problema ed ha risolto?
-
Prova a essere più veloce nello switchare on/off
-
-
sul tutorial di jungleflasher trovi evidenziato il punto che si usa quando sono in badflash, a me ha sempre funzionato
-
quando ho aggiornato la dashboard mi ha dato errore 65 ho collegato il lettore alla console e non mi legge i dischi. Premetto che non sono riuscito a leggere il firmware, non ho scritto nulla e pure se avessi voluto scrivere non avrei potuto perchè questo dannato non mi va in vendor mode.....
-
Ora l' xbox funziona, ma il lettore non ti legge i giochi?Puoi recuperare la key con un rgh se fattibile
-
jungle flasher mi da la key ma se faccio read non legge. No se metto un disco originale lo vede come dvd video....
-
Vuol dire che la key è sbagliata, sono tutti 7 percaso?Comunque se ti vede un gioco come dvd video key errata
-
non sono tutti sette, il lettore non è stato modificato, se è successo qualcosa è stato con l'aggiornamento ufficiale ms.. l'ho fatto prima ancora di aprire la console....
-
sicuro sia il suo lettore originale che montava all'inizio, potrebbe non essere il suo ed ora è in bad flash
-
la console aveva ancora i sigilli
-
Ti ripeto la console era sigillata, aveva ancora il sigillo microsoft