www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Xbox 360 con lettore samsung e chip infectus

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211

    Exclamation Xbox 360 con lettore samsung e chip infectus

    Salve ragazzi.

    Mi è arrivata una console modello non hd (penso xenon) con lettore samsung ts-h943 e con installato il chip infectus, dunque, una vecchissima modifica.

    Naturalmente jungleflasher non mi riconosceva il lettore, ma quest'ultimo funzionava, anche dal fatto che il led della console era verde fisso.

    Ad un certo punto ho provato a staccare il chip e ora il led è verde lampeggiante. La console non vede più il lettore.

    Da premettere che dato che non ho usato proprio jungleflasher non ho la key.

    Ho letto qualcosa sul web ma non trovo nulla di specifico.

    Come posso riportare il lettore allo stato originale e far in modo che venga riconosciuto nuovamente dalla console e da jungleflasher?

    Io pensavo che rimuovendo il chip così sarebbe stato ma invece non è così...

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Devi ricostruire la pista interrotta... se osservi bene c'è l' interruzione che serviva per disabilitare uno la SST originale
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    663
    Strano rimuovendo il chip deve comunque funzionare il lettore e venire letto dalla console.
    Sicuro di averlo rimosso correttamente senza fare corti tra i pin e ripristinando la pista che si doveva interrompere o almeno mi ricordo che si faceva ma ormai è molto che non vedo più un infectus.

    Edit: Allora ricordo bene non avevo visto il tuo messaggio forse ci metto troppo a scrivere.
    Ultima modifica di AtTiLa`; 17-12-12 alle 16: 34

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Allora.. preso da un impeto di rabbia ho TAGLIATO (si avete letto bene) i fili verdi del chip con le forbici!!!!

    Mio Dio mi pento e mi dolgo di tale peccato.

    Ma oggi ero agitato per altri fatti miei xD

    In altri termini non ho dissaldato nulla.

    Basta soltanto dunque con calma dissaldare il tutto e ricostruire la pista con un ponte?

    Ringraziamenti anticipati.

  5. #5
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    663
    Exactomundo!!

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Sicuri? Dunque la console non è da buttare?

    Io pensavo di tenerla come riserva per imparare a farci finalmente un bel RGH

  7. #7
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Pessima scelta, le Xenon glitchano a caso...

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Va bene.

    Allora niente glitch.

    Più che altro volevo sapere. E' possibile allora recuperare questo lettore nonostante abbia barbaramente tagliato i fili del chip?

    Basta soltanto dissaldare le "radici" rimanenti dai pin o magari soltanto ricostruire la pista che diceva titty senza dover per forza dissaldare le parti di filo rimaste?

    Vi ringrazio in anticipo.

    Non avevo mai avuto a che fare con un chip infectus..
    Ultima modifica di scienzy; 17-12-12 alle 17: 21

  9. #9
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    663
    Certo tranquillamente al massimo devi scriverci all'interno un firmware modificato visto che di norma con infectus si usava la dual-trial firmware e il firmware modificato si trovava nell'infectus.

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Si.

    La cosa che conta per me è estrarre la key.

    Una volta fatta la procedura che mi avete descritto jungleflasher riconoscerà il lettore?

    Della serie. Ripristinato solo la pista interrotta con un ponte (e magari senza neanche dissaldare quelle piccole parti di filo rimaste) si disattiverà il boot di infectus e dunque il lettore verrà nuovamente riconosciuto?

    Il fatto è che appunto la console da verde lampeggiante, come se non ci fosse il firmware..

  11. #11
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Tuttooo risolto

    Potete chiudere la discussione e grazie mille per il vostro aiuto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •