www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Consigli per aggiornare la dash col nuovo lt 2.0

  1. #1
    Junior Member L'avatar di mikmik
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    14

    Consigli per aggiornare la dash col nuovo lt 2.0

    Se voglio aggiornare il firmware del lettore es al lt 2.0, e allo stesso tempo installare l'ultimo l'aggiornamento dashboard 13599,
    posso prima aggiornare il lettore alla lt 2.0 e poi in seguito mettere l'aggiornamento dashboard 13599 (con usb)?? Con l' lt 2.0 si và tranquilli?!o si rischia che venga bloccato facendo l'ultimo aggiornamento?
    Grazie ragazzi.

  2. #2
    Regular Member L'avatar di knives77
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Ichnusa Island
    Messaggi
    107
    Vai tranquillo ne ho fatte 2 ieri, ho agg. prima il lettore a LT 2.0 e poi la dash da USB.
    Mad-Crazy-Maniac

    sè fossi un Pirata sarei sempre sbronzo di Rhum e griderei alla mia ciurma; preparate i CANNONI !!!

  3. #3
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Citazione Originariamente Scritto da mikmik Visualizza Messaggio
    Se voglio aggiornare il firmware del lettore es al lt 2.0, e allo stesso tempo installare l'ultimo l'aggiornamento dashboard 13599,
    posso prima aggiornare il lettore alla lt 2.0 e poi in seguito mettere l'aggiornamento dashboard 13599 (con usb)?? Con l' lt 2.0 si và tranquilli?!o si rischia che venga bloccato facendo l'ultimo aggiornamento?
    Grazie ragazzi.
    Dipende dalla dashboard che hai. Se passi dalla 2.0.12xxx alla 2.0.13xxx il firmware lt+ 2.0 viene sovrascritto da quello originale. Con una dash minore o uguale alla 2.0.12xxx ti consigli di installare il firmware originale pre13xxx, aggiornare la dashboard e infine l'lt+2.0

  4. #4
    Regular Member L'avatar di knives77
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Ichnusa Island
    Messaggi
    107
    Carlos una delle 2 che ho fatto ieri aveva la Dash 12xxx e dopo che ho agg. il FW LT 2.0 ho fatto l'agg. Dash 13599 senza prob.
    Mad-Crazy-Maniac

    sè fossi un Pirata sarei sempre sbronzo di Rhum e griderei alla mia ciurma; preparate i CANNONI !!!

  5. #5
    Junior Member L'avatar di mikmik
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    14
    Io ho una dashboard 2.0.13146.0, quindi in teoria non dovrei aver problemi..?!

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    315
    quindi da quello che ho capito se ho una slim con lettore 9504 con dashboard 13146, eseguo il flash del lettore con LT 2.0, poi eseguo l'aggiornamento alla dashboard 13599 e il lettore rimane lt 2.0???? confermate?

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    315
    qualkuno può darmi conferma?

  8. #8
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Non viene sovrascritto ma probabilmente viene bloccato il lettore, prova e facci sapere

  9. #9
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    315
    a quindi dici che se uscirà un ipotetico lt 2.x mi troverò, nel momento che dovrò aggiornarlo, il lettore bloccato?

  10. #10
    Open Member L'avatar di brundu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    pordenone
    Messaggi
    696
    si il lettore viene bloccato provato proprio oggi su una slim
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

  11. #11
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    315
    bene domani provo ad aggiornare in questo modo, cosi riesco ad avere l.t 2.0 sulla slim. Grazie!

  12. #12
    Junior Member L'avatar di MjVex
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    28
    ti consiglio di prima di fare l' aggiornamento alla 13599 di mettere un FW original poi fare l' aggiornamento dash tramite usb ed infine rifare la mod. il lettore verrà bloccato e per sbloccarlo si deve usare il metodo kamikaze di geremia

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=