Ciao a tutti,
è un po' che non seguo gli aggiornamenti xbox e voolevo chiedere se qualcuno mi puo' aiutare.

Ho una console Xbox360 jasper dashboard 14719 con lettore Liteon DG-16D2S LT+2.0 (o in alternativa un Benq vad6038 spoofabile) e un X360Key e hd esterno.
La console è gia bannata da Live quindi quello non è un problema.
Avendo ancora installata la dashboard 14719, la console è ancora modificabile per l'RGH 2.0 e volevo mantenermi la possibilità futura di eseguirlo.

Il problema è che ultimamente tanti titoli non partono a meno di accettare la richiesta di aggiornamento della dashboard dal dvd/iso.
Cercando per google ho letto che questo puo' essere aggirato col "title updater" tramite usb.
Provandolo sono riuscito a far partire Assassin Creed III da X360Key (Prima di usare la stick usb col suo title updater nella cache, mi chiedeva l'aggiornamento, ora non me lo chiede piu' e la dashboard è rimasta 14719)
Il problema è che è l'unico gioco con cui il title updater ha funzionato, per esempio dishonored con lo stesso sistema continua a chiedermi l'aggiornamento.

Quindi la mia domanda è: il "title updater" è il modo corretto per far partire i giochi senza richiesta di aggiornamento? ci sono altri modi per rimuoverla?
In alternativa c'e' un modo per aggiornare le iso XDG3 rimuovendo il $SystemUpdate (o aggiornandolo a piu' vecchio), come ho letto che si poteva fare per WAVE o XDG2 tramite programmi come WAVE PAtcher o PPF-O-Matic?
Leggendo in giro ho letto anche che dicono che ora si patchano i giochi con ABGX360, si puo' anche rimuovere la richiesta di aggiornamento?

Grazie a tutti

Ciao

Eugenio