Visualizzazione Stampabile
-
Comprare Xbox slim 360
Salve ragazzi sono nuovo del mondo Xbox, vorrei acquistare il modello slim da 4 gb in offerta da gamestop a 150 euro (bianca o nera). Cosa devo verificare affinchè la consolo che acquisterò possa essere modificata tramite RGH? Il mio intento è quello di leggere i file ISO tramite HD...
-
ciao ti do il benvenuto sul forum..però come prima cosa, prima di postare qualsiasi domanda, dovresti presentarti. come seconda cosa ti dico che le slim a breve (dipende dal tx) saranno tutte modificabili non appena uscira il dgx per estrarre cpukey dalle slim con dashboard successiva a 14719 e lettore di nand bga
-
Grazie della tempestiva risposta, avevo letto che presto sarebbe statoi possibile modificare qualsiasi slim, ma vorrei essere certo di poterla modificare subito una volta comprata..
-
Puoi chiederglielo al commesso.
"Buongiorno le console in vendita si modificano con RGH?"
O ti risponde o muore istantaneamente, per il bene della Nazione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Pusher
Puoi chiederglielo al commesso.
"Buongiorno le console in vendita si modificano con RGH?"
O ti risponde o muore istantaneamente, per il bene della Nazione
Azzarola..... Capomastro! sei proprio matto come un cavallo :tears_of_joy:
-
se guardi un po' di volantini mi sa che trovi VERE offerte , tipo slim 250 gb a 150-170 euro
gamestop fa mediamente offerte pietose...porta la tua tv led 50 pollici , avrai un nintendo ds in omaggio!
-
L'offerta migliore che ho trovato è 170 euro da Saturn la 250 gb.. Che ne pensate? Dunque devo chiedere al commesso se è modificabile?
-
Tra pochi giorni tutte le slim saranno modificabili. Mi sembra un buon prezzo per una 250GB.