di niente Brelu :) .. alla prossima ... anzi spero di no !! sennò è brutto segno , hahahahahahah ciaooo poi ci sentiamo su Msn e vediamo di sistemare quel lite-on ;).
Visualizzazione Stampabile
di niente Brelu :) .. alla prossima ... anzi spero di no !! sennò è brutto segno , hahahahahahah ciaooo poi ci sentiamo su Msn e vediamo di sistemare quel lite-on ;).
Si possono usare indistintamente l'uno o l'altro prodotto, il risultato è pressochè invariato...
La differenza è che se hai un pc portatile, se non si ha un alimentatore esterno, si deve per forza di cose ricorrere all'alimentazione da console... e con l'addon del team Maximuss, non si rischia di far saltare il South Bridge...
si infatti il power drop è comodo per i portatili, se si ha un fisso si può tranquillamente usare il ck con molex .. come dice Stefano il risultato è uguale.
Dany ma era lui che aveva il lettore in bad di ieri sera?
Dai ragazzi non andate troppo sul privato... e vi ricordo che è i problemi è meglio risolverli sul forum che su msn o almeno riportate qui la soluzione cosicchè possa essere accessibile a tutti.
ok Carloss ,lo chiedevo perchè ieri sera su msn Dany mi chiedeva un supporto per un liteon in bad tramite il Lizard, leggendo questa discussione mi pare che sia la stessa persona.
peccato che ne ha preso un'altro di lettore...mo si ritrova con una pcb che potrebbe essere recuperata....
@domenico : si era lui ;) ..
@Silvio : bhe si .. però quando sarà più esperto poi lo recupera .. è sempre un lettore che gli resta ;)
@carloss : hai raggione hehehehe
ps: scusate ma non mi andava di fare il Quote :)
io raga' quando ho problemi sul riconoscimento del lettore, dal dos ho sempre risolto...poi se c sono componenti saltati se non hai gli strumenti per testare puoi sbattere la testa, e non lo riconoscera' mai...poi ogniuno di noi ha i suoi metodi...
Io pure sto iniziando ad essere radicalmente contro le minchiate che ci propinano, la via VT6421 continua ad andare meglio di tutte gli aggeggi commerciali
infatti costa poco e risolve i problemi!:)
Ho sempre usato la scheda pci via 6421 pagata 15 euro e non ho mai avuto i problemi che hanno i possesori di lizard e usb pro.
Bisogna vedere che esperienza si ha .. se si compra il lizard e si fanno passaggi a memoria senza sapere quello che si sta facendo il danno è normale che prima o poi lo fai ..
se il lizard lo compra uno che fino ad adesso fleshava con il caro jF .. non avrà mai questi problemi perchè si è creato una base .. e risparmia tempo grazie a questi kit ..
io invece ho fatto il botto carloss...spedita dall'inghilterra con 8,50€....!!!!;)
Non ci vuole dare il link !! >.< cattivo ahahahhahahaha :cool: