www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Upgrade RGH

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    75

    Upgrade RGH

    Ciao ragazzi, ho una Trinity con RGH 1.0 (l'ho appena aggiornata all'ultima dashboard ufficiale) e ora vorrei passare a una nuova modifica dual/tri nand per provare i servizi Youtube e Internet Explorer. Per fare l'upgrade della modifica, sono necessari interventi hardware (in questo caso mi rivolgerei a un modder) o sono sufficienti smanettamenti software? Altro dubbio: per usare Youtube e Internet Explorer avrò poi bisogno di un account Live Gold? Grazie

  2. #2
    Open Member L'avatar di Dark360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    510
    Per la dual e trinand ovviamente ci vogliono interventi hardware. Infatti vengono aggiunte altre nand per questo tipo di mod.
    Per internet explorer e youtube, non ti so dire a riguardo, ma presumo ci voglia l'abbonamento gold. Non vorrei sbagliarmi però...
    XBOX360 Jasper RGH + HDD 60GB + HDD WD 500GB + Freeboot 16537 + DL 3.09

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    75
    Citazione Originariamente Scritto da Dark360 Visualizza Messaggio
    Per la dual e trinand ovviamente ci vogliono interventi hardware. Infatti vengono aggiunte altre nand per questo tipo di mod.
    Per internet explorer e youtube, non ti so dire a riguardo, ma presumo ci voglia l'abbonamento gold. Non vorrei sbagliarmi però...
    Immaginavo...visto che il Live non mi serve, aspetterò che FSD magari ci regali queste app!
    Grazie!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=