www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25
Like Tree1Likes

Discussione: Help Corona 250Gb V1

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Help Corona 250Gb V1

    Ciao a tutti,
    ho effettuato una modifica RGH ad una console Corona V1 250Gb utilizzando CR3 lite.
    La procedura è stata:
    1) Lettura NAND
    2) Creazione ECC
    3) Scrittura ECC
    4) Lettura CPU-Key e DVD-Key tramite ethernet
    5) Creazione e Flash Dashboard 16202

    Al termine di tutto il CR3 funzionava (con ponticelli S4 1-5 ON) dopo circa 10 cicli. Tutto funzionava correttamente.
    Nel tentativo di migliorare l'avviamento ho provato a modificare i dip switch S4 (sempre a console spenta) e a riprogrammare il CR3 Lite.
    Purtroppo, dopo un'operazione la console si accende ma il chip glitcha all'infinito. Nemmeno con la configurazione originale funziona.
    Ho provato anche a sostituire il CR3 Lite con Squirt 360 ma niente.
    Non riesco nemmeno a scrivere/leggere la nand per riportarla allo stato iniziale (avendo backup completo).
    Ho bisogno di help per capire come risolvere questo problema.
    Grazie mille

  2. #2
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Ma non ti vergogni? Almeno prendi le zampine e digita sula tastiera invece di fare copia e incolla.......

    Help Corona 250Gb V1-doppione.jpg
    lapht likes this.

  3. #3
    Vip Member L'avatar di lapht
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,208
    Il titolo è diverso xD

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    12
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Ma non ti vergogni? Almeno prendi le zampine e digita sula tastiera invece di fare copia e incolla.......

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: doppione.jpg 
Visualizzazioni: 42 
Dimensione: 101.2 KB 
ID: 7327
    Scusa ma perchè dovrei vergognarmi se espongo il problema in due forum diversi utilizzando lo stesso testo.
    Secondo me dovresti vergognare tu non di quello che scrivi ma di quello che sei...hai sprecato il tuo tempo e le tue zampine a rispondermi in questo modo...

  5. #5
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Pretendi un impegno ad aiutarti non impegnandoti a tua volta almeno a postare diversamente. E' questo il punto

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    12
    Se ho postato in due forum con lo stesso testo è per dare a tutti quelli che seguono la situazione esatta. Se avessi postato in modo diverso avrei solo confuso. Poi il modo in cui l'ho scritto (Copia e incolla, tasti...) è solo per comodità.
    Per quanto riguarda l'impegno ho scritto dopo averle provate tutte. Ho anche cercato di riscrivere la nand allo stato originale con JR-Programmer Squirt programmer ma niente. Sembra proprio che la nand non voglia più collaborare.

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    12
    Nel fare le prove ho constatato che riesco a scrivere e a leggere la nand. Dopo aver caricato la nand originale e rimosso il modchip la console si accende ma non parte. Non riesco nemmeno a sincronizzare un controller.
    Suggerimenti in merito?
    Grazie mille

  8. #8
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Ti da led rosso dopo un po' di secondi che sta accesa o rimane in "eterno" con il led verde?

  9. #9
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Citazione Originariamente Scritto da NeilR Visualizza Messaggio
    Nel fare le prove ho constatato che riesco a scrivere e a leggere la nand. Dopo aver caricato la nand originale e rimosso il modchip la console si accende ma non parte. Non riesco nemmeno a sincronizzare un controller.
    Suggerimenti in merito?
    Grazie mille

    Troppo generico: non parte con led rosso fisso? ventole a palla?... descrivi cosa succede nei dettagli. non trascurare il led dell'alimentatore...
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    12
    Console alimentata ma non accesa: Led alimentatore arancio
    Console alimentata e accesa tramite pulsante frontale: Led alimentatore verde - Led console verde - Ventola gira in modo normale
    Dopo circa 20-30 secondi dall'accensione: Led alimentatore verde - Led console rosso - Ventola gira in modo normale
    Posso spegnere la console tramite pulsante frontale

  11. #11
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    R: Help Corona 250Gb V1

    Errore secondario?

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    12
    Null'altro perchè sempre schermo nero sulla tv. Ho provato con due alimentatori, due cavi video, cavo hdmi ma nulla.
    Nulla premendo anche il tasto sync e il tasto eject. Sempre led rosso centrale acceso
    Ultima modifica di NeilR; 10-12-12 alle 09: 15

  13. #13
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    R: Help Corona 250Gb V1

    L'errore secondario non è a video. Cerca su Google come ricavarlo.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  14. #14
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Iio partirei con una foto del montaggio, poi inizierei a resettare i Data della NAND

    Poi proverei a rimetter eil dump originale della console e vedere se parte. Poi si riparte con il glitch.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    12
    Allora l'errore è 0022 problema gpu, surriscaldamento o errore generale --> gpu fottuta modificando i dip switch e riprogrammando il CR3 Lite??
    Primo ciclo 4 le luci lampeggianti –--> 0
    secondo ciclo 4 le luci lampeggianti –--> 0
    terzo ciclo 2 luci lampeggianti –--> 2
    quarto ciclo 2 luci lampeggianti –--> 2

  16. #16
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Adesso hai tutto smontato?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    12
    Si. Tutto ma sempre errore

  18. #18
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Penso che ormai ci sia poco da fare... console fritta
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    12
    Ripeto la console partiva dopo oltre 1 minuto e riuscivamo a giocare. Nel tentativo di migliorare l'avviamento (dip switch e fw CR3 lite) si è spenta e stop.

  20. #20
    Regular Member L'avatar di jonnyb
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    FE
    Messaggi
    251
    Caduta di una piccola goccia di stagno?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •