www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: info dopo RGH

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    info dopo RGH

    Ciao a tutti, ho appena acquistato da un noto sponsor del forum una console xbox 360 slim con rgh, proprio riguardo alla console e modifica avrei due vere noob question da fare:

    1) i backup dei miei giochi in formato folder come li posso aggiungere nel mio hdd esterno? qual è la procedura da seguire?
    2) le espansioni e i dlc per i giochi in formato folder come li posso aggiungere nel mio hdd esterno??

    Grazie in anticipo a chi mi risponderà, chiedo ancora scusa la banalità di queste domande ma ho appena iniziato a conoscere la scena xbox 360

    ps... qualcuno mi potrebbe gentilmente spiegare cosa sono i Tile Update... non ci capisco niente.... :-) :-)

  2. #2
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    i game in formato folder li metti in una cartella del hd esterno nominata ad esempio GAME però dalle impostazioni di fsd devi dargli il percorso dove sono inseriti, altrimenti non te li vede, mentre i dlc vanno messi nella cartella content/0000000000000000 che devi creare



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    14
    @ Mauroz

    ma la cartella content dove la creo?
    deve essere una cartella a se stante o una sottocartella della cartella dove inserisco i giochi??

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=