Problema lettura Nand Corona
Salve a tutti, questa è la prima volta che mi capita di fare un rgh su una corona v2 perchiò per non sbagliare oltre allo squirt 1.2 ho comprato anche il qsb del team xecuter, l'installazione è stata semplicissima, ma quando vado a collegare l'SD nel mio lettore di schede interno non la vede, ho testato anche tutti i pin e non ho riscontrato problemi, ho saltato qualche passaggio? dove potrebbe essere l'errore?
Grazie in anticipo :D
R: Problema lettura Nand Corona
Potrebbe anche essere semplicemente che il tuo lettore non è compatibile.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ma sai che anche io con la sd xecuter non ho cavato un ragno dal buco. Fatti una fake sd e risolvi in 5 minuti
Inviato con poste italiane
Con la qsb xecuter, mai avuto un problema,
Idem con maximum
RISOLTO Lettura nand corona v2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Babilozzo
C'è nandmmc di swizzy ... [url=http://www.homebrew-connection.org/files/xbox/Nand_Tools/]Directory index · styled with h5ai[/url] e poi che ne sappiamo se i collegamenti che hai fatto sono tutti a zero ohm, basta una saldatura fredda e non ti si inizializza la nand.
Saldature perfette :02.47-tranquillity:!
Condivido il problema risolto... sarà banale, ma è stato sufficiente lanciare J-Runner come Amministratore!
Ho letto, fatto dump e scritto ecc correttamente, è stato sufficiente una semplice usb key con microsd adapter.
Adesso come step successivo per reperire la cpu key:
volevo sapere se è necessario collegare e saldare adesso lo squirt 1.2 bga per leggere la cpu key (l'ho solo pre-programmato per corona).
Lo chiedo perche', ho provato a vedere da j-runner su LAN la xbox, (l'ip address l'ho visto dalle impostazioni della xbox stessa), ma non ci accede.
Saluti.
Paola
R: Problema lettura Nand Corona
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paoletta
Saldature perfette :02.47-tranquillity:!
Condivido il problema risolto... sarà banale, ma è stato sufficiente lanciare J-Runner come Amministratore!
Ho letto, fatto dump e scritto ecc correttamente, è stato sufficiente una semplice usb key con microsd adapter.
Adesso come step successivo per reperire la cpu key:
volevo sapere se è necessario collegare e saldare adesso lo squirt 1.2 bga per leggere la cpu key (l'ho solo pre-programmato per corona).
Lo chiedo perche', ho provato a vedere da j-runner su LAN la xbox, (l'ip address l'ho visto dalle impostazioni della xbox stessa), ma non ci accede.
Saluti.
Paola
Ciao, ti consiglio di leggere il tutorial al RGH completo, di X-ray.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2