www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aggiornamenti x dual nand

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Question aggiornamenti x dual nand

    Scusate, ma non ho trovato una risposta e sono un neofita. Posseggo una xbox 250gb corona v.4 dual nand Rhg2, sulla nand originale ho la dash 14719 e sulla secondaria il freeboot con 16197.
    Ho installato kinect e avatar sulla nand secondaria, adesso appena cerco di partire con nand originale, il sistema mi chiede di aggiornare. Volevo chiedere se posso aggiornare tranquillamente la nand originale senza correre il rischio di perdere la modifica della console, se si, quale dash posso installare sull'originale.
    Vi ringrazio in anticipo.

  2. #2
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    la cosa è semplice per il dual nand la nand originaria puoi aggiornarla all'ultima dash ma visto che non usi il live (si capisce dal fatto che hai una dash vecchia) aggiorna alla 16197 così tieni gli avatar sulla freeboot 16197, la nand freeboot puoi lasciarla stare com'è.
    piccolo consiglio aggiorna la dash originale sempre da usb
    presta attenzione quando aggiorni la nand originale di una dual nand perché al riavvio (dopo l'aggiornamento) la console boota il freeboot (se non intervieni manualmente per lo switch nand) quindi non ti completa l'aggiornamento della dash originale.
    Dovresti poi riavviarla in modo originale per portare a termine l'aggiornameto ufficiale
    Ultima modifica di gigigadda; 01-12-12 alle 14: 12

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    11
    Ok, quindi se aggiorno la dash originale non succede nulla, ho sentito che ci sono problemi con LDV,ma probabilmente ho capito capito male. Grazie mille, quindi scarico l'ultimo aggiornamento m$ e lo metto su chiavetta.

    Ciao e grazie ancora

  4. #4
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    Citazione Originariamente Scritto da marinifra79 Visualizza Messaggio
    Ok, quindi se aggiorno la dash originale non succede nulla, ho sentito che ci sono problemi con LDV,ma probabilmente ho capito capito male. Grazie mille, quindi scarico l'ultimo aggiornamento m$ e lo metto su chiavetta.

    Ciao e grazie ancora
    non usare l'ultimo usa una versione pari al freeboot usa l'update 16197 altrimenti momentaneamente perdi gli avatar sul freeboot (dovresti poi aspettare che i vari tools integrino l'avatar update per la 16202)
    I problemi con i valori LDV son superati
    Ultima modifica di gigigadda; 01-12-12 alle 14: 16

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=