Raga ma posso evitare di utilizzare la morsettiera in dotazione col Tx PCB Unlock e saldare direttamente i fili sul pcb??
qualche controindicazione? a me nn ne viene in mente nessuna...
Certo,anzi,sarebbe pure meglio saldarli!Io ho li ho saldati perchè non so per quale motivo,forse falso contatto,ogni tanto il carrello del lettore faceva i capricci,cioè si apriva e chiudeva da solo e saldando direttamente i fili è andato tutto a posto
Direi nessuna. Credo che la morsettiera esista unicamente per un motivo di praticità evitando di far eseguire delle saldature "che ai più" risulterebbero "indigeste".
Ovvio che "tecnicamente" una saldatura e' sicuramente preferibile alla morsettiera!
Usando la morsettiera è vero che si evita di saldare ma sui fili spellati andrebbe crimpato un capocorda per evitare falsi contatti i fili spezzati. Saldare è sempre il top
Segnalibri