www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: collegamenti x-box

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    collegamenti x-box

    Ciao a tutti! Una domanda che penso vi farà sorridere, però per me rappresenta un problema.
    Mi hanno regalato una x-box usata, tento di collegarla al TV HD ready con il cavo HDMI ma
    non si vede nulla. Il cavo sono sicuro che funziona. Sarà una banalità, ma vorrei sapere se c'è da settare qualcosa. Grazie e scusate ma per me è un mondo nuovo.

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Non c'è nulla da settare. O sbagli ad impostare il canale televisivo (ad esempio hai collegato la console alla porta HDMI1 e sei sul canale HDMI2), oppure la porta HDMI della console è rotta, visto che il cavo sei sicuro essere funzionante.

  3. #3
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    verifica se sul tuo TV è selezionata la modalita Hdmi, poi verifica anche nelle impostazioni della 360 " video " se c'è qualcosa selezionato che blocca il discorso hdmi, anche se mi sembra strano, però controlla



    Citazione Originariamente Scritto da robitor Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Una domanda che penso vi farà sorridere, però per me rappresenta un problema.
    Mi hanno regalato una x-box usata, tento di collegarla al TV HD ready con il cavo HDMI ma
    non si vede nulla. Il cavo sono sicuro che funziona. Sarà una banalità, ma vorrei sapere se c'è da settare qualcosa. Grazie e scusate ma per me è un mondo nuovo.

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Nulla da settare.

    Che tv hai?

    Secondo me devi semplicemente regolare l'output che magari è impostato di default su EST (presa scart) o altri.

    Imposta hdmi (1-2-3) a seconda della porta, fino a quando non ti riporterà l'output.

    E ti funzionerà.

    Una volta fatto giacché controlla poi le impostazioni video sulla tua console.. così.. tanto per trarre ancora più vantaggio dall'hdmi (se è ready però sarà 720p)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=