Cia a tutti volevo chiedervi una consulenza, io ho aggiornato la mia 360 alla FD3 con freeboot 16197, ora come faccio a installare l'update per gli avatar..? dove lo scarico..?
ma questo update ripristina gli avatar sulla dash originale, ma non va ad influire sulla Freestyle giusto..? e cosa più importante non va in contrasto con il freeboot installato..?
Zeruel ho usato il tasto cerca ho letto la guida, solo che a sputtanare tutto ci metto poco, quindi tanto vale essere sicuri al 100%...alla fine lo postato su noob question porprio perchè è molto idiota come domanda..
Se usi un update della stessa versione del freeboot, aggiorna solo gli avatar e i file per il kinect, quindi zero problemi. La FSD non c'entra nulla con tutto questo.
Segnalibri