1) RGH: al momento non la puoi fare, in futuro molto probabilmente sì
2) Mod al lettore, che hai già da quello che ho intuito
3) ODDE (xk3y, Wasabi, ecc.)
Fine, questo è quello che c'è. Il discorso dei costi è a parte, non c'entra nulla con quello di cui stiamo parlando.
non posso fare un downgrade alla 2.0 cosi non devo usare i lettori lite on?Posso fare un downgrade della dashboard?Comunque mi è successo una cosa strana ho provato a fare pes 13 e ww13 e vanno con il metodo truncate ma dishonored non va .Come mai?
PErché con i truncate è un terno al lotto. Gli XGD3 e gli AP2.5 li devi masterizzare al 100% con l'apposito masterizzatore e gli appositi supporti ottici. Immagino che tu abbia LT+ v3.0 sul lettore.
Non ha senso la tua domanda, il truncate è una modalità di masterizzazione, che tronca (cioé taglia) al 97% la scrittura della ISO nel dvd. Con il masterizzatore apposito riesci a masterizzare al 100%. Con gli ultimi giochi e le ultime dash non ha senso continuare ad usare i truncate a mio avviso, bisogna "evolversi" ad un certo punto.
Se ti affidi ad un modder, non vedo come possa interessarti il costo del dispositivo. In ogni caso il mio consiglio è di acquistare xk3y, è quello fatto meglio. IMHO.
Segnalibri